Richiesta [HELP]Premium Hack

dieghito17

Nuovo utente
Autore del topic
11 Luglio 2011
20
0
Miglior risposta
0
Ciao, volevo chiedere se qualcuno ha un D3D con PREMIUM HACK che funzioni... perche ho scaricato lo SCRIPT per mp5k_red e gold ma mi dice che devo essere premium!!!! Io apro un hack con modalita premium ma mi dice ke non lo sono!!! HELP!!!

Riferimento: Premium Hack [HELP]

Ciao ,

Ciao, volevo chiedere se qualcuno ha un D3D con PREMIUM HACK che funzioni... perche ho scaricato lo SCRIPT per mp5k_red e gold ma mi dice che devo essere premium!!!! Io apro un hack con modalita premium ma mi dice ke non lo sono!!! HELP!!!

Devi farti premium normalmente con qualsiasi hack i premium sono visual quindi non lo fanno visualizzare nell'item shop ovvero su War Rock invece quello che paghi ( Realmente ) Non è visual e puoi comprare tranquillamente mp5k_red e gold :emoji_smiley:

OK grazie... ma ho gia fatto 2-3 offerte con cellulare su playspan.. ma sono sempre a 100 punti... posso sapere perche? Grazie in anticipo e per prima :emoji_slight_smile:

OK grazie... ma ho gia fatto 2-3 offerte con cellulare su playspan.. ma sono sempre a 100 punti... posso sapere perche? Grazie in anticipo e per prima :emoji_slight_smile:

Posso solo consigliarti di pagare senza offerte / onebip ( ovvero pagamento con il cellulare ) , ti consiglio di pagare su playspan normalmente senza cell. Così alla fine di tutto il processo paghi , e ti danno un code e lo inserisci su redem code come se fosse un code per un'arma :emoji_slight_smile: Se vuoi provare un code per gold 3 day -> :censurato: Lo hanno usato in molti quindi non credo che sia ancora disponibile ma prova lo stesso :emoji_slight_smile:

Ultima modifica da un moderatore:

Ma pagare normalmente intendi con carta d credito... paypal... ecc?

ma usa Playspan ti fai le offerte per il cellulare e paghi solo il costo per disattivare l'abbonamento.
P.S.
Mi sono arrivati 400 con playspan stamattina facendo questo metodo e me ne devono arrivare ancora altri 300 perchè ho fatto solo 2 offerte ieri :gururun:

Mi puoi dare gold 3 day? Perfavore ti supplico ti prego!!!! Te ne saro grato in eternita :d
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Siii Funzionaa! mi sono fatto premium 3 gg Gold e ho mp5k_reddddddddddddd !!!! pero con l altro script non funziona.. tipo per prendere SPECTRE SCORPION BARRET ecc.... come mai? e stato fixato?

Ultima modifica:

dici mp5k gold fixato?
beh non so ma nel ITEM SHOP ce.
spiegati meglio.

Posso solo consigliarti di pagare senza offerte / onebip ( ovvero pagamento con il cellulare ) , ti consiglio di pagare su playspan normalmente senza cell. Così alla fine di tutto il processo paghi , e ti danno un code e lo inserisci su redem code come se fosse un code per un'arma :emoji_slight_smile: Se vuoi provare un code per gold 3 day -> :censurato: Lo hanno usato in molti quindi non credo che sia ancora disponibile ma prova lo stesso :emoji_slight_smile:

il code nn va :emoji_smiley:

Ultima modifica da un moderatore:

dici mp5k gold fixato?
beh non so ma nel ITEM SHOP ce.
spiegati meglio.

SiSi Mp5k Gold va. ma se scarico l altro script che ti mette nell Itemp Shop 1000 armi non va quello script (mp5k red-gold e un altro script a parte)

Un code 3 day una volta usato non è più funzionante.
Sposto e rinomino.