[help!]problema connessione alice adsl

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bomberste

Utente Esperto
Autore del topic
15 Settembre 2007
1.480
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti io ho un problema con la connessione alice adsl quando ricevo una telefonata o ne faccio una io il computer si disconnette! non so come fare! aiutatemi!
 
io ho 2 linee separate telefono ha un numero e adsl un altro a parte cosi non si disconnette
 
Questo succede anche a me :P devi chiamare l'eletricista cosi ti fa l'impianto elletrico paralelo =)
 
africa si ho il filtro attaccato alla presa telefonica! si puo fare qualcosa o devo kiamare l'elettricista???
 
io ho messo un filtro al telefono che mi permette di telefonare e stare connesso contemporaneamente
 
xD dark nn postare messaggi inutili e messaggi doppi! cmq posso o devo fare due linee separate??
 
bomberste anke il mio amico aveva questo problema ma si è comprato un adattatore che gli permette di fare tutte 2 cose
 
si lo so! xò volevo sapere se mi devo comprare per forza un adattatore o c'e' un altra soluzione senza comprare niente!
 
lo so nn succede a tutti ma a chi succede deve comprarsi l'adattatore
 
Ciao,

se in casa hai più telefoni con lo stesso numero devi mettere un filtro per ogni telefono....
 
si africa ho 2 telefoni con lo stesso numero....quindi dvo per forza comprare dei filtri... ok vabbè grazie lo stesso! mod potete kiudere
 
Cmq ho lo stesso problema :emoji_slight_frown: quando papà chiama io mi incazzo :P Cmq a me hanno detto ripeto di chiamare l'elettricista
 
La risposta giusta è quella di africa93 se nn funziona in quel modo fai una scansione del pc in cerca di virus o spywere ...!!

Fa anke a me qualke volta poi formatto è finisce tutto ;)
 
fenice non centra niente questo è un problema di linea e ci vuole l'adattatore nn centrano nnt i virus e ne formattare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.