[help]Problema grave psp :([help]

MTX93

Utente Medio
Autore del topic
12 Giugno 2007
136
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti allora ho una psp modficata appena metto i giochi dentro la cartella della psp dei giochi non me li trova! questo lo fa anche con giochi che prima unzionavano! :emoji_slight_frown:
io metti i giochi e poi faccio:
Gioco>Memory Stick>e appena entrato mi dice: nessun gioco esistente
:emoji_slight_frown: cosa può essere!!!!!!?????!!!!!
aiutatemi!

Devi specificare che tipo di giochi,se sono ROM vanno inseriti su GAME380 oppure su GAME150,se sono delle ISO o delle CSO sulla cartella ISO.

Ultima modifica:
bhe dipende anche a me dava questo problema,é che nn ti legge alcune cartelle suilla memory...formatta la memory stick,xò prima salva tutti i dati...ah pioi' un'altr cosa hai l'emulatore dei giochi?

Salvati i dati sul pc
Formatta la memory sitck scaricatii un gioco iso o cso da emule e mettilo nella cartella iso dovrebbe andare :emoji_slight_smile:

Allora metto le ISO nella cartella iso e così via xò non va :emoji_slight_frown:

Possibile che hai scaricato il file sbagliato ci vuole un file .iso ad esempio Fifa08.iso o Fifa08.cso altrimenti non vanno.. possibile? xD

Avrai toccato qualche file che non dovevi toccare... e comunque scusate di questa domanda ma e gia da un bel po che non ha psp ma percaso non sapendo se ancora esisiste, hai la psp la gigapack?
Comunque esegui questo procedimento, Collega la psp al pc e appena si apre la cartella della psp crea una nuova cartella con scritto il nome "ISO" e dentro questa cartella gli metterai i giochi, fammi sapere se hai risolto:bravo:

Ultima modifica: