[Help]Problema Instalazione Holograph

Leonardos92

Nuovo utente
Autore del topic
16 Giugno 2008
16
0
Miglior risposta
0
[Help]Problema Installazione Holograph

ciao, scusate ma seguendo la guida di kurasa per creare un retroserver con holoCMS e EMU mi sono bloccato, sono arrivato al punto in cui devi avviare il server con VB 2008 però non trovo il file .vbproj... inoltre ho provato anche con holograph emulator.exe a far partire il server ma dice che non mi trova il file mysql.ini
Se potete aiutarmi ve ne sono grato :help

Ultima modifica:
Io avevo il file .csproj e ho installato Visual C# e mi ha funzionato..Se trovi anche tu il file .csproj e non .vbproj installa Visualc# per aprire il file e fai partire il server con f5

Ciao Luca47, io ho visual basic 2008 ma il file che dici te con F5 non parte...
ho controllato anche in rete e visual c# e visual basic 2008 sono la stessa cosa....

Ultima modifica:
Aprilo con server exe.
Esso deve stare in bin>debug>
e li dentro ce anche un altro BIN in esso ce il Mysql.ini che devi settare.

Ciao Valerio, il problema del server.exe è prorpio questo! La sua collocazione è proprio dove mi hai indicato te però quando faccio partire il server mi dice che non trova il file mysql.ini...però mysql.ini è presente nella cartella è questo il problema!!!!

allora il server NON deve essere eseguito in exe....poi visual basic è diverso da visual C# proa a scaricare solo quello....

Kurasa, Grazie di Tutto Anche a Valerio adesso funziona e si avvia correttamente il server però quando mi registro in locale mi dice "Unknown column 'badgestatus' in 'field list' " cosa ho sbagliato ?
:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help
Aiuto Per favore

Ultima modifica:
ok, ho scaricato il php-file fixato ma mi da lo stesso identico errore di prima....cry

Ultima modifica:
Valerio ora ho scaricato il php-file fixato ma quando vado su localhost/register.php mi da lo stesso identico errore...

ok però cosa sono le piccole icone che ci sono vicino alle cartelle holoCMS e holoEMU ?
sono delle piccole tick e dei punti esclamativi....cmq ora che ho cancellato e rimesso non va lo stesso secondo me c'è un errore nel mysql perchè dice Unknown column 'badgestatus' in 'field list'.... boh:help

Ultima modifica:
Le icone a tick, sono di SVN.. ma lasciale stare xD

Comunque, devi mettere in HTDOCS tutto quello che trovi in php-file di Pietro95.
Non devi mettere php-file (la cartella direttamente), ma tutto il contenuto.

Sostituisci in caso ci fossero file uguali in Htdocs.

Ciao, adesso ho fixato tutto e la registrazione è ora possibile però quando sono nella mia pagina cioè localhost/me.php e clikko su entra si apre la schermata normale di habbo co.uk...alla fine della barra di caricamento mi fa un errore "error occured"... stessa indentica cosa capita con IE

sono quelli dell'housekeeping....
comunque penso che i miei siano gli unici funnzionanti

Scusa Kurasa ma io l'housekeeping non sò cosa sia e inoltre non sò dove si cambiano variables,text e dcr....