help problema server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alekzandro

Nuovo utente
Autore del topic
21 Luglio 2008
9
0
Miglior risposta
0
scusate io ho provato diverse volte a usare le guide cosi ma alla fine sul mio sito rimaneva fermo il caricamento cioe era li ma non partiva vorrei sapere se qualcuno potrebbe sapere qualcosa....mi sono strastancato cry:help:help

Senti non ti voglio aggredire o altro...

Ma secondo te con quello che hai scritto, noi possiamo aiutarti?
Devi fornirci informazioni! Server e problemi dettagliati come minimo!

credo che stia dicendo il karikamento della scritt sulake... se è quello devi kambiare i DCR... usa quelli di valerio o di habbo.it

scusa adesso cerco di spiegare meglio il problema ho gia spiegato il problema principale il caricamento non parte rimane fermo all'inizio sotto il sito se vuoi vedere....
ho un server su freewebs come loader uso 95luigi95 se vuoi andare a vedere

si quello della sulake

Ultima modifica:
ti consiglio di togliere il link prima ke jolly lo veda ;)...
ti si blocca il karikamento della shockwave... il problema kredo ke sia in firefox, non legge i dcr hostati su altervista. quindi apri kon explorer e vedrai ke parte :emoji_slight_smile: o altrimenti kambia variables e dcr...
se il problema è risolto di ke si puo anche chiudere ^^

Ultima modifica:
Ok ho visto e ho modificato in CENSURED ^^
Dunque il tuo problema sono i DCRs, cambiali.
Se vuoi creare un tuo Loader, scarica il Pack di Valerio: http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?t=29758
Consulta la Guida all'interno del Pack dei DCRs

Poi fammi sapere se hai risolto il problema!

Ultima modifica:
ok provo al massimo scrivo messaggio se non riesco a modificare le altre cose XD

provato e stessa cosa.....................:shock

Non guardare la mia guida su come creare un buon loader.
Se vuoi usare le mie sorgenti devi seguire la guida che ce dentro al pack rar.
---------!-----------

grazie mille adesso guardo e giusto che me lo scarica e apre con blocco note?

alek comunque esiste il tasto modifica, io ti dico che puoi usare quelli di habbo, che è meglio

Havik se vuoi aiutarci non lo stai facendo... Habbo.it ha la v23 e quello è chiaramente un Retro v18, perciò se vuoi aiutarci, cerca di non postare messaggi inutili, grazie.

Fai come ha detto Valerio ^^
Comunque non ci vuole niente a creare un proprio Loader!
Poi te lo consiglio, almeno quando bloccano i DCRs, sai quello che devi fare e risolvi in poco tempo :bravo:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.