[HELP] Problemi con DCR e CCT [HELP]

N.R.

Utente Senior
Autore del topic
18 Gennaio 2008
1.652
0
Miglior risposta
0
Ho seguito tutte le guide su come inserire i CCt e i Dcr ... Ma x Esempio x i CCt dei fuorni bisogna prima scarikarli tutti ... Sikkome x esempio il Link postato da Francescop93 Mi da problemi ( MI DA COME SE FOSSERO DANNEGGIATI ) Ki è Kosi gentile da Postarmi i Link kon tutti i Ctt dei furni??? e Poi Ki mi Spiega Meglio come aggiungere le stanze pubblike?? Vi Prego ... Sono un Dilettante N°1 ._.

e adesso? vale tutto il procedimento cn filezilla ecce cc?? cioe ke bisogna karikarli su altervista?

si ocmunque li devi caricare ma scusa come fai a non avere i furni normali?

si li ho o.O Pero nn so come prenderli ... xDDD

Scusate x il secondo mess d fila ... Pero i CCT di Bobo sono Poki ... X Esempio in una stanza si vedevano solo i cani e i tele imprtiali ... tutto il resto erano scatolette con Ph ._. ... e poi si vedeva ... Xk i CCT di francesco erano 17 MG mentre i cct di Bbo solo 3 mg ... ki e kosi gentile da postarli???

prendi quelli originali della debbo project li trovi su versione e release ke pesano 29 mb :emoji_slight_smile:

a posto di kambiare i cct cambio i Dcr?

Cmq io ho scarikato i file del link ke mi ha dato gigi ... Adesso aprendo la cartella ci sono tutti file cct ... In piu c'e la cartella hof_furni , Sound e Altri file CCt Dv li devo karikare?? vi prego :emoji_slight_frown:(( Rispondete :emoji_slight_frown:((

Ultima modifica:
3 messaggi di fila -.- ma dove siamo!! dovresti essere ammonito se nn bannato