Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Questi sono i miei test. Certo, sono ottimi voi direte.
Ma riscontro dei seri problemi durante sessioni di gioco online.
I problemi nascono quando un altro pc/portatile si collega al router e comincia a navigare o a scaricare. In genere gioco a league of legends, se ho solo il mio pc acceso questo è fisso sui 40 di ping, quando invece un altro pc è acceso, ogni tot tempo arriva a 300 per 4-5 secondi.
Ho contattato l'operatore fastweb e mi ha chiesto di fare dei test, ovvero pingare il sito fastweb con la dicitura "ping
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
-t". In un primo tentativo avrei dovuto spegnere tutti i pc, e nell'altro avrei dovuto accenderne uno. Nel primo test il ping era fisso sui 23, nel secondo, bastava che aggiornassi la home di facebook sull'altro pc e c'era qualche packet loss e ping sui 80, 120, 200.
Ho provato invece a far partire un download dall'altro pc e il ping era FISSO a 400.
Non so piu' cosa fare, i problemi sembrano esserci addirittura quando si usa il telefono o si usa la stampante di rete D: HELP! La fastweb non mi contatta.
ps: dopo il test del download non è bastato metterlo in pausa per far tornare il ping normale. No, ho dovuto chiudere il browser che ospitava il download (fermo!!).
Stessa cosa mentre gioco, appena un altro pc fa una qualsiasi azione, ci vuole un po' prima che mi si stabilizzi.
- - - Aggiornato - - -
Chiedo lo spostamento della discussione nella sottosezione. Me ne sono accorto adesso dell'esistenza dell'assistenza tecnica.
Ultima modifica: