Problema Help problemone col pc non mi esegue i programmi come amministratore !

xHacKerinOx

Utente Normale
Autore del topic
1 Giugno 2010
84
42
Miglior risposta
0
Ragazzi ho un problemone con il mio PC;
non so per quale motivo, sarà perchè l'ho intasato di programmi o perchè lo uso troppo o forse perchè tengo aperte molte cose contemporaneamente, resta il fatto che ogni volta che cerco di eseguire un software come amministratore, si impalla tutto e mi dice "Explorer ha smesso di funzionare" e poi "Riavvia Explorer". Per chi non avesse capito ( mi auguro nessuno ) quando clicco col destro su un programma e metto "esegui come amministratore" si impalla tutto ecc... e non ad avviarlo ! ho alcuni programmi che x funzionare devono essere eseguiti come amministratore e quindi non posso usarli !!! Inoltre il resto del pc va benissimo, va velocissimo e ha prestazioni altissimi nonostante sia strapieno di roba.
Vi dico subito che ho Windows Vista Home Premium.

HELP ME VI PREGO SONO DISPERATO NN SO CHE FARE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ancora con quello schifo di windows? Ma passate tutti a linux :emoji_alien:

Comunque è un problema di explorer.exe... sara' un virus.. formatta il pc :emoji_slight_smile:
 
Solo in una sola apllicazzione ti dà il problema?

nu in molte, a volte ( raramente) non lo fa, ma nn sono riuscito a capire in che caso. Qualche idea?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ancora con quello schifo di windows? Ma passate tutti a linux :emoji_alien:

Comunque è un problema di explorer.exe... sara' un virus.. formatta il pc :emoji_slight_smile:

MA NON CI PENSO MINIMAMENTE, PERDEREI LA MIA VITA xD A PARTE GLI SCHERZO HO UN SACCO DI PROGRAMMI CHE MI SERVONO !! e non solo quelli ! qualche altra idea???????
 
Ultima modifica:
nu in molte, a volte ( raramente) non lo fa, ma nn sono riuscito a capire in che caso. Qualche idea?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


MA NON CI PENSO MINIMAMENTE, PERDEREI LA MIA VITA xD A PARTE GLI SCHERZO HO UN SACCO DI PROGRAMMI CHE MI SERVONO !! e non solo quelli ! qualche altra idea???????

Prima cosa non osare utilizzare questo tono con me (maiuscolo.. vuoldire urlare!) ;)
e Seconda cosa non sono questioni di idee ma di fatti.

Non credo che qualcuno avra' voglia di perdere mezza giornata per individuare il tuo problema e perdere altra mezza giornata per trovarne la soluzione quindi la cosa migliore da fare è salvarti i programmi che ti servono su una pen drive,harddisk esterno o cd e formattare il pc...

P.s: Su ubuntu puoi utilizzare anche windows... vedi la mia guida nella subsezione linux in sistemi operativi.. ciaoo
 
Prima cosa non osare utilizzare questo tono con me (maiuscolo.. vuoldire urlare!) ;)
e Seconda cosa non sono questioni di idee ma di fatti.

Non credo che qualcuno avra' voglia di perdere mezza giornata per individuare il tuo problema e perdere altra mezza giornata per trovarne la soluzione quindi la cosa migliore da fare è salvarti i programmi che ti servono su una pen drive,harddisk esterno o cd e formattare il pc...

P.s: Su ubuntu puoi utilizzare anche windows... vedi la mia guida nella subsezione linux in sistemi operativi.. ciaoo

Ue calmati, mica ti ho detto chissà quale terribile insulto o minaccia di morte ! lo hai visto dalla faccina che scherzavo, e poi stavo solo chiedendo se c'era un'altro modo perchè mi seccava formattare il pc, tutta qua! non c'è bisogno di scaldarsi
 
Ue calmati, mica ti ho detto chissà quale terribile insulto o minaccia di morte ! lo hai visto dalla faccina che scherzavo, e poi stavo solo chiedendo se c'era un'altro modo perchè mi seccava formattare il pc, tutta qua! non c'è bisogno di scaldarsi

Sono calmissimo ;)
Lo so che non mi hai detto chissa' che ma il maiuscolo vuoldire urlare e uno che mi urla dietro non mi sta molto simpatico :emoji_slight_smile:

Che hai deciso di fare comunque? :emoji_smiley:

P.s: Si scrive "We" non "Ue" ;) Napoletano da strapazzo xD
 
P.s: Si scrive "We" non "Ue" ;) Napoletano da strapazzo xD
xD

Cmq nn ho deciso nnt su cosa fare, aspetto che qualcuno mi consigli qualcosa perchè di formattare il pc nn se ne parla. cmq avevo pensato di andare a modificare la grafica mettendo "ottieni prestazioni migliori" ma per farlo c'è bisogno del permesso dell'amministratore xD e quindi nn posso aprirlo
 
xD

Cmq nn ho deciso nnt su cosa fare, aspetto che qualcuno mi consigli qualcosa perchè di formattare il pc nn se ne parla. cmq avevo pensato di andare a modificare la grafica mettendo "ottieni prestazioni migliori" ma per farlo c'è bisogno del permesso dell'amministratore xD e quindi nn posso aprirlo

Ok.. ma tanto nessuno ti dira' una cosa differente dalla mia :emoji_slight_smile:
e comunque una formattazione di windows delle volte fa bene.. ma io che ho linux sono piu' comodo.. :emoji_slight_smile:
 
1) Prova a crearti un altro account amministratore, passa li e vedi se il tuo problema si risolve (NON PERDI NULLA)
2) Cambia Browser
3) Scrivi tutti i programmi su un gran bel foglio di carta, lo formatti e poi riscarichi tutto ^^
 
1) Prova a crearti un altro account amministratore, passa li e vedi se il tuo problema si risolve (NON PERDI NULLA)
2) Cambia Browser
3) Scrivi tutti i programmi su un gran bel foglio di carta, lo formatti e poi riscarichi tutto ^^

1) Per creare un altro account amministrare serve il permesso di un amministratore.

2) Che c'entra mo il browser? :emoji_alien:

3) E' quello che gli sto dicendo da un sacco di tempo e che non vuole fare.

Quindi è un post inutile, segnalo!
 
Mi piacerebbe, solo che mi da sempre problemi con l'installazzione :emoji_alien:


Cmq xHacKerinOx forse perchè non sei amministratore!

Problemi di installazione? Apri una nuova discussione che ti aiuto... qui non posso perche andrebbe fuori luogo e mi infrazionano :emoji_alien:
 
mi ha sempre funzionato con questo account, questo problema ce l'ho da qualche mese

Da qualche mese e ce lo segnali ora? o.o

Dovevi segnalarcelo massimo 24h dopo :emoji_alien:

Comunque non ci sono vie alternative alla formattazione, mi dispiace.. Si sara' danneggiata qualche .dll ed è impossibile ripristinarla perche ogni dll è fatta su misura per ogni pc... ciaoo
 
Riformatta il pc.

pure a me dava sto errore avrò creato più di 23 account e non andava e poi l'ho riformattato ed era come nuovo xD.