• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Help programma vb.net

p0sixering

Utente Attivo
Autore del topic
24 Dicembre 2011
499
0
Miglior risposta
0
Ho creato un piccolo tools hacker per controllo remoto analogo a subme reverse ed altri programmi di hacking per controllo remoto. Ho creato questo programma client/server con delle case a comando utilizzando winsock.ocx
Messaggistica,comandi come blocco mause ecc.. informazione di base del computer,keylogger,screencapture e un piccolo fake login fb. il tools è creato in ambiente visual studio e per l'esecuzione nessun problema.(sto parlando del mio computer!) infatti l'ho provato nel mio computer che ha un framework 4.0 e tutto apposto. L'unica cosa è che lo volevo provare su un altro computer mio di dotazione ma il server non funzionava, infatti mi segnalava errore. Quindi istallo il framework 4.0 anche su questaltro computer ma niente. (insieme al programma avevo messo anche le .dll correnti che il programma usava tranne il runtime). in visual basic creo un pacchetto di istallazione sia del server che del client. le provo nel mio computer ma non vanno. poi vado a riprovare nel mio computer i debug di tutti e due i programmi ma non vanno nemmeno quelli. se apro visual studio e faccio il debug funziona tutto ma se prendo i file direttamente dalla cartella non funzionano e mi da errore. credo di essere stato abbastanza chiaro. se volete controllare il codice ve lo propongo in seguto ma credo che problemi nel codice non ci siano. Grazie in Anticipo
p0$!x€R|ng

Riferimento: Help programma vb.net

ora non ho possibilità di fare una screencapture però dice : si è verificato un errore in server L'applicazione verrà chiusaPoi come tutti i classici errori mi chiede di inviare gli errori alla microsoft o no.

Hai riavviato il computer dopo aver installare il Framework 4.0 ?

Ho fatto tutto quello che mi chiedeva... il problema è che anche nel mio computer non va più il server mentre prima faceva
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
System32 sai aiutarmi?

Ultima modifica:

Ho fatto tutto quello che mi chiedeva... il problema è che anche nel mio computer non va più il server mentre prima faceva

Aspetta ma tu non hai scritto che hai provato il server su un altro tuo computer e che non funzionava ? Adesso non ti funziona nemmeno sul tuo ?

sto cercando di inserire la screenshot ma il file non è supportato... sapete che formato supporta? .png? io ho l'immagine in bmp

esatto prima mi funzionava sul mio e sull'altro no, ora non mi funziona in nessun dei due. ma se in visual studio aprendo il progetto faccio il debug mi funziona. mentre all'inizio mi dava l'errore HRESULT perchè utilizzavo la stessa porta con più programmi. ma altri programmi in esecuzione che utilizzano la stessa porta (in questo caso la 1433) non ci sono. nel task manager ho terminato tutti i processi.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ecco la screenshot
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:

Potresti cortesemente postare il codice dell'evento Form_Load del server ?
NB: Sicuro che MSWINSCK.OCX si trovi nella stessa cartella del server ?

Sicuro il controllo activeX c'è! axWinsock1 rinominato in Winsock1
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ora magicamente mi funziona sul mio computer
Ora provo a ricreare un pacchetto di istallazione. se ci sono problemi scrivo. Grazie System32!! ^^
Scusate se vi ho fatto perdere tempo!

Ultima modifica:

NO HRESULT non me lo da come errore comunque tutto apposto ora sto creando il pacchetto istallazione, se ne avrei la potenza ti nominerei moderatore ! :emoji_slight_smile:
Grazie.. ah e Buon Natale!

Ultima modifica:

NO HRESULT non me lo da come errore comunque tutto apposto ora sto creando il pacchetto istallazione

Quindi adesso è tutto apposto ? Hai apportato qualche modifica ? Se sì quale ?

se ne avrei la potenza ti nominerei moderatore ! :emoji_slight_smile:

Sono già stato moderatore, mi è bastato e avanzato.

Grazie.. ah e Buon Natale!

Grazie, altrettanto.

Per adesso si. comunque non riesco a capire il tuo commento.

Mi dispiace Dinuovo disturbarvi soprattutto il giorno di natale ma il mio problema continua a persistere... Il server adesso funziona sul mio computer ma su alti computer anche con il franework 4.0 no.. Ho creato il pacchetto di istallazione (andando a caso!!non sapendo come si faceva.. ) e una volta istallato su altri computer di mia proprietà ( disattivando antivirus e firmware) mi da il solito errore.. Perfavore aiutatemi! Grazie di nuovo!

Mi dispiace Dinuovo disturbarvi soprattutto il giorno di natale ma il mio problema continua a persistere... Il server adesso funziona sul mio computer ma su alti computer anche con il franework 4.0 no.. Ho creato il pacchetto di istallazione (andando a caso!!non sapendo come si faceva.. ) e una volta istallato su altri computer di mia proprietà ( disattivando antivirus e firmware) mi da il solito errore.. Perfavore aiutatemi! Grazie di nuovo!

Cambia la porta di connessione del client e del server.