Problema HELP!! Psp 2004 non si sente l'audio e non si avviano i giochi.

elfskin

Nuovo utente
Autore del topic
22 Dicembre 2014
3
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi. Vi espongo il problema.
Ho una psp 2004 datacode 8b, modificata con cfw 6.20 pro-b8
Accendendola non si sente l'audio e se provo ad avviare un gioco da memory card si vede la scritta psp come se si stesse avviando ma poi si spegne la console.
H provato a resettare la flash1, la prima volta ha funzionato, si è sentito l'audio ed ho potuto giocare regolarmente. Poi dopo un paio di spegnimenti è tornata a non sentirsi. Ho rifatto il reset ed è andato per tornare il silenzio dopo poco. Adesso pur resettandola non funziona più e dunque l'audio non si sente e appena avvio i giochi si spegne. Cosa potrebbe essere? Io credo sia la modifica, se dovessi cambiarla come dovrei fare e soprattutto quale dovrei inserire?
Vi ringrazio e spero che possiate darmi una mano

Accendendola non si sente l'audio e se provo ad avviare un gioco da memory card si vede la scritta psp come se si stesse avviando ma poi si spegne la console.
H provato a resettare la flash1, la prima volta ha funzionato, si è sentito l'audio ed ho potuto giocare regolarmente. Poi dopo un paio di spegnimenti è tornata a non sentirsi. Ho rifatto il reset ed è andato per tornare il silenzio dopo poco. Adesso pur resettandola non funziona più e dunque l'audio non si sente e appena avvio i giochi si spegne. Cosa potrebbe essere? Io credo sia la modifica, se dovessi cambiarla come dovrei fare e soprattutto quale dovrei inserire?

Se non funziona neanche con i giochi originali puoi anche buttarla, triste ma vero.

veramente non so perchè ma adesso nemmeno accende più, spunta solo il led verde. temo sia un problema della modifica, vorrei tentare con la magic stick + pandora

Il problema persiste anche in assenza della modifica? :emoji_confused:

la modifica non è sulla flash1 ma sulla flash0 quindi resettandola non ho cancellato la modifica ma ripeto, al momento ha gli stessi sintomi di un "brick".