Domanda Help R4 strano

ragafelice2

Nuovo utente
Autore del topic
2 Aprile 2011
23
0
Miglior risposta
0
Accendo e prendo R4... gioco a nintendogs e mi si blocca. spento e rieccendo prendo l'R4 poco dopo mi compare una schermata nera dicendo che si deve aggiornare l'r4 pori spengoo e riaccendo prendo subito un'atri gioco e... Funziona.. ho ripreso nintendogs ... è successo di nuovo!

P.S R4i gold 2 gb Fat16 ver a.49. Nintendogs Bassotto e amici...Scaricato da un'amico e me lo son fatto
mettere
 
Riferimento: Help R4 strano

Spiegati meglio scusa °-°
Me l'ha messa uno L'R4 i giochi me li ha messi il negosio °-°
 
Riferimento: Help R4 strano

ciao molti hanno detto che la guida postata su non va più

P.S R4i gold 2 gb Fat16 ver a.49. Nintendogs Bassotto e amici...Scaricato da un'amico e me lo son fatto
mettere

Quindi per iniziare formatta la micro sd in FAT32 non FAT16 e poi inserisci il firmeware wood v1.38 che lo troverai all'interno di questo mio thread in un link nel thread c'è specificato come scaricarlo ecco a te http://www.sciax2.it/forum/console-mobili/aiuto-per-far-partire-r4-senza-tanta-odiata-scritta-loging-428408.html wood 1.38 che è l'ultima versione appena scarichi estrai il tutto nella directory principale della micro sd che ti ripeto devi formattare in FAT32 quindi i giochi prima conservali e dopo aver fatto ciò mettili nella micro sd come per esempio metti delle canzoni:buono:

Spero di esserti stato d'aiuto per qualche altro problema dimmi pure^^
 
Riferimento: Help R4 strano

nooo ma prima mim anda senza hbloccarsi e fare qll scritta
è successo la notte..
 
Riferimento: Help R4 strano

la guida è anche per far funzionare alcuni giochi nuovi quindi prova a mettere il wood v1.38 e vedi se non si blocca