Thread obsoleto Help raga Utente Bloccato

FLY

Utente bannato
Autore del topic
9 Agosto 2007
59
0
Miglior risposta
0
Raga come da titolo,Mi hanno bloccato l'account e nn so perke, Ieri ,Giocavo tranquillamente ed andavo nel sito di metin ora nn mi fa + andare e nel gioco mi dice utente bloccato nn ho usato cheats o altri metodi ho solo partecipato alla competizione di babbo natale O.o Help

se ti è capitato oggi è solo xkè hanno riavviato i serv e hanno aggiornato le password in fatti x riavere la tua pass devi fare il reindirizzamento ossia "ho dimenticato la password" vai nel tuo indirizzo email e troverai la nuova pass che ti servira x entrare nel gio e nel sito... se ci sn dubbi chiedi pure

Si, per ora non fa loggare a nessuno nei server Gemini e Lyra quindi attendi finchè non risolvono i problemi

se ti è capitato oggi è solo xkè hanno riavviato i serv e hanno aggiornato le password in fatti x riavere la tua pass devi fare il reindirizzamento ossia "ho dimenticato la password" vai nel tuo indirizzo email e troverai la nuova pass che ti servira x entrare nel gio e nel sito... se ci sn dubbi chiedi pure

Pero a me nn mi fa proprio andare nel sito tipo vado su www. di metin 2 e mi esce error pagina inesistente cosa faccio? Io gioco nel Pavo

intendi che nn ti fa andare nel sito o ke nn ti fa loggare nel sito?