Domanda [HELP] regalo anniversario

Jenix

Utente Strepitoso
Autore del topic
28 Luglio 2009
5.569
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti i miei genitori fra 1 mese fanno 25 anni di matrimonio

la mia domanda è

cosa gli posso regalare ? vorrei regalargli qualcosa di originale

consigliatemi grazie

Prima dovresti anke dire quanto denaro sei disposto a spendere per fare questo regalo e magari ti posso aiutare meglio :emoji_relieved:

NE molto ne assai :soso: voi consigliatemi poi vedrò :emoji_slight_smile:

Regalagli un "ti voglio bene".
A volte le parole valgono molto di più degli oggetti.

Comunque un quadro con una foto di loro due insieme e un bel cuore in mezzo non ci starebbe male.

dalle mie parti quando ci sono le nozze d'argento i figli si mettono daccordo e portano i genitori al ristorante (a spese dei figli naturalmente) e poi loro insieme scelgono anche un regalo da fare

Beh,se hai una foto del loro matrimonio potresti svilupparla e metterla in una cornice o di oro o di argento [finto ovviamente...]

Non so se dalle tue parti esistono quei pupazzetti dove c'è scritto buon anniversario... In caso ci sono compra quello, non costa molto... O sennò qualche orsacchiotto con un cuore in mano con su scritto: "Vi voglio bene", se proprio non c'è quello che comincia con "vi" compralo che inizia con "Ti"...

Quando i miei genitori fanno l'anniversazio del matrimonio noi non gli regaliamo niente spesso facciamo la torta oppure escono..

si luca ma io vorrei fagli regalo perchè è un giorno molto speciale... ai idee?

Io si una cosa che a tutti e due piace e la meglio cosa

krash questo è normale che devo prendere una cosa che piace a tutti e due... ma cosa?

consigliatemi...cry

se non vuoi spendere soldi poi anke farli un bell videoclip con tutte le immagini di loro anke da giovani dove si vedono nel corso degli anni con una bella musica di sottofondo delle parole gentili...poi mettici un pò di fantasia.

se invece punti a un regalo più concreto con un oggetto penso che qualkosa per la casa vada bene se no dovresti regalare una cosa a ciascuno il che diventerebbe più complicato, se scegli di prenderli qualkosa per la casa ti consiglio come hanno già detto un bel portafoto con la foto che puoi inserirci tu stesso che ritrae loro due o tutta la vostra famiglia intendo genitori e figli se hai sorelle o fratelli.

sisi vi tengo aggiornati aspetto altri consigli dalla community