Thread obsoleto HELP retro server metin2!!

DeathPhoenix

Utente Normale
Autore del topic
10 Settembre 2009
60
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, scrivo quest topic perchè ho un problema riguardo ai retro server di metin2.
Ieri ho letto dei server privati come wingim oppure Longju e ho provato a scaricarli e quindi a registrarmi.Fra i due preferivo wingim (alto drop, possibilità di acquistare a poco prezzo armi a +9, alto exp ecc...) ma ho provato in tutti i modi a scaricarli e a registrarmi senza successo.
Ho già dato un occhiata agli altri topic al riguardo, ma non riesco a registrarmi; perciò chiedo a qualcuno di buona volontà di postarmi il link di download di wingim, dell'item shop ed il link per registrarsi.
Altrimenti se non fosse disponibile wingim mi andrebbe bene un qualsiasi altro retro server possibilmente "conveniente" come longju o come wingim.
Grazie 1000 a tutti in anticipoooooo!!!! :ciao:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
in questa pagina trovi:
Registrazione, Download e Item Shop.

N.B. estrai il launcher nell client che hai scaricato e fallo partire, attenzione: NON APRIRE MAI Metin2 sennò inizierà l'aggiornamento e dovrai scaricare tutto da capo.

Vi prego rispondete, è urgente! Da quel che ho letto credo di aver capito che wingim è il migliore in assoluto (tranne che per l'exp), quindi vi prego postatemi i link di download, item shop (se c'è) e registrazione, possibilmente spiegandomi comi si fa a registrarsi e tutto il resto.

Ho risposto...
PS. devi cliccare sui nomi in Blu sottolineati.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho risposto...
PS. devi cliccare sui nomi in Blu sottolineati.

Ultima modifica:
Ok però nn ho capito una cosa: una volta scaricato nn posso più giocare a metin2 (intendo quello originale) ???
Scusa tu hai detto "NON APRIRE MAI Metin2 sennò inizierà l'aggiornamento e dovrai scaricare tutto da capo".
Ma con "non aprire mai METIN2" intendi metin2 quello originale (nn il retro server) o cosa??
Scusa nn è che si puo scaricare via torrent? Sta andando troppo lento!!!!!
Scusa ma il livello drop è alto??? Se no allora manco lo scarico...

Ultima modifica: