• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Help]Sciax2 Aiutami

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DeSpErAdOs

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Febbraio 2008
833
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti...Sciax2 io non ho la ben minima idea di come si usi..xcio chiedo a te aiuto per la creazione di un sito web non tutto in flash solo alcune cose....se puoi fammi sapere un grazie anticipato....
 
si vitty ma non ci capisco una mazza..sn mlt negato in materia
 
quoto vitty O_O usa parole molto semplici anche se non parla si capisce qualcosina xD
 
si..tutto quello che vuoi..ma nn é un sito per me..ma x il mio negozio ha dett papà provaci tu oppure lo facciamo fare....quindi volevo chiedere a sciax2 se poteva aiutarmi
 
Scusate il secondo mess di fila...ma la home sono riuscito a farla ora dovrei solo fare le categorie..chi mi aiuta pls
 
Usa Php-Nuke E Molto Semplice Creare Un Sito Così E Vicino Ci Metti Un Qualcosa Come OpenCommerce (O Come Si Scrive)
 
secondo me il tutorial che a fatto sciax non lo a letto perche piu facile di quello non ne trovo
 
.:emoji_smiley:eSpErAdOs:. prova a rileggere il tutorial presente nel forum prova anche acercare video tutorial su google
 
Quello di sciax e veramente semplicissimo :emoji_relieved:
Riguardalo bene..
 
vabe lascio un giorno all'autore per segnalare ancora altre incomprensioni dopo di che chiudo
 
Ciao a tutti...Sciax2 io non ho la ben minima idea di come si usi..xcio chiedo a te aiuto per la creazione di un sito web non tutto in flash solo alcune cose....se puoi fammi sapere un grazie anticipato....

E bisognerebbe mobilitare Sciax2 e le sue guardie del corpo (iihhihi intendo quelle in avantar) per questa cosa? ^-^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.