• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Help] Scusate Leggete... [Help]

Ale05

Utente Attivo
Autore del topic
25 Aprile 2007
444
56
Miglior risposta
0
Ragazzi un giorno avevo messo la password ad un file .rar ora non ricordandola non so piu come fare, assicuro che il file e mio, ho provato con i programmi bruteforce però sono quasi tutti a pagamento e quelli free fanno max 3 lettere.
Quindi come posso fare??
Credo di aver azzeccato sezione visto che parla di hacking

rileggi il regolamento: dai ai topic un nome chiaro e che racchiudail contenuto della discussione

veramente il regolamento lo so meglio di te e che nn sapevo cosa mettere nel titolo

1° leggi il regolamento non si mettono titoli con help aiuto ecc... cmq Prova con un programma che trova le pass dopo te lo posto

veramente il regolamento lo so meglio di te e che nn sapevo cosa mettere nel titolo

potevi scrivere pasw smarrita...
cmq anke se sei su sciax da più tempo rispetto a me non vuol dire ke io non conosca il regolamento bene come lo conosci tu... ^^

... password di un archivio persa??? allora serve ho un attaco Brute Shar O qualche programma da hacker...