Release Help Tool's per PhoenixCMS

MyKkOMc

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Luglio 2010
509
0
Miglior risposta
0


Ciao Ragazzi oggi vi presento l'help Tool's per PhoenixCMS lo so non è il massimo ma spero vi piaccia ugualmente :emoji_smiley:

ho utilizato i codici del Curriculum di
Lello26


Screen :

catturaqf.png





Download :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


VirusTotal :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Spero che vi Piaccia alla Prossima Release :bye:








CONFIGURAZIONE :​
Aprite il file help.php con il notepad o qualsiasi programma di questo tipo è modificate la mail esistente cioe mykkohotel[MENTION=21474]hot[/MENTION]mail.it con quella dove vorrete ricevere le mail





 
Ultima modifica:
Riferimento: Help Tool's per PhoenixCMS

Bella realease, lo proverò.​
 
Riferimento: Help Tool's per PhoenixCMS

Carino...è molto utile, daltronde per migliorare il CMS XD
 
Ultima modifica:
Riferimento: Help Tool's per PhoenixCMS

Ti sei basato su quello di lello cio'è la pagina CURRICULUM, hai solo modificato le scritte e i titoli, non c'è niente di innovativo..
 
Riferimento: Help Tool's per PhoenixCMS

@Mauro-Moschetto se leggi lo pure scritto nel topic che o usato il curriculum di Lello26 ( Diciamo che me venuta un idea lampo ) comunque dato che nessuno posta mai nulla per Phoenix e io non avevo nulla da fare e quindi lo fatto alla veloce se voglio ci posso pure perdere del tempo e avere dei risultati migliori ma l'Help tool's diciamo che non è una cosa molto usata e importante in un Hotel/CMS , detto questo grazie a tutti per i commenti :P
 
Riferimento: Help Tool's per PhoenixCMS

Nulla di che ma può essere davvero molto utile per chi ha un cms tutto suo e lo vuole tenere abbastanza aggiornato,bravo per l'impegno
^^
 
Riferimento: Help Tool's per PhoenixCMS

Bello ! Bravo Mykko stai facendo belli progetti in html ! i gruppi fix ( ancora da finire ) l' Hel Tool ! Cosa Altro ci farai vedere ? xD
 
Riferimento: Help Tool's per PhoenixCMS

Bello!Da migliorare è un pò la grafica,magari sul bg...già un pò più colorato per il mio parere và bene!Grazie è molto utile.