Problema Help utorrent

Airdrone

Utente Esperto
Autore del topic
5 Marzo 2008
1.252
0
Miglior risposta
0
Ciao, ha scaricato dei file, ed erano 100% in seeding, li vado ad aprire e diceva che mancavano file, insomma quando finisce di scaricare?

ah ho capito! in seeding se vuoi puoi annularlo non serve a niente serve per farlo scaricare + veloce ad altre persone comunque vuole dire che l'hai finito di scaricare!

si ma, mi dice che non è completo nonostante e al 100%, ad esempio sto scaricando gta IV e ha una freccia rossa verso l'alto...

ok, questo è l'errore quando apro gta:
2empras.jpg

poi scaricato quello che mi chiede, ma niente lo stesso..

allora... quella cosa che hai scaricato dove l'hai messa? andremme messa in
C:\WINDOWS \SYSTEM32

l'ho messa nella sua cartella step2, provo a mettere in system32..
------
niente altro errore..

Ultima modifica:
trovato su answer! soluzione:
Sposta il file binkw32.dll nel desktop. Scarichi il programma "dll tools" e apri il file binkw32.dll e elimini il file binkw3276.ill dopo di che esci salvando il file e avvii il gioko la prima volta di dirà file mancante allora tu apri la cartella system 32 e ci metti il file binkw32.dll fai partire il gioko e buon divertimento spero di esserti stato di aiuto....

Ultima modifica:
ho installato il programma. Come lo disinstallo finito tutto?

Ultima modifica:
trovato! soluzione:
Sposta il file binkw32.dll nel desktop. Scarichi il programma "dll tools" e apri il file binkw32.dll e elimini il file binkw3276.ill dopo di che esci salvando il file e avvii il gioko la prima volta di dirà file mancante allora tu apri la cartella system 32 e ci metti il file binkw32.dll fai partire il gioko e buon divertimento spero di esserti stato di aiuto....

dai e facile da capire leggi e fai passo a passo...

ho fatto un errore :l i dll mo si aprono con quel programma, non lo so usare, come lo disinstallo?

ho fatto un errore :l i dll mo si aprono con quel programma, non lo so usare, come lo disinstallo?

allora lascia stare.. per disinstallarlo vai nell'elenco installazioni:

start > pannello di controllo > installazioni e applicazioni

dovresti trovarlo li o in extremis ti scarichi ccleaner e vai su strumenti e ti da la lista completa di applicazioni instalate sul pc

trovato! soluzione:
Cita l'autore di questo post (answer).

Scarica quella ddl da quì
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e mettila nella cartella di gta4.