Problema risolto [HELP] Western Digital Green

BrunoNapoli97

Utente Medio
Autore del topic
8 Gennaio 2012
136
44
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, questo è il primo post che faccio, se ho sbagliato qualcosa vi chiedo scusa. passo subito al sodo, ho appena acquistato un Western Digital Green Da 1TB, la domanda che mi sorge è la seguente: posso installare tranquillamente windows 7 Ultimate sensa problemi, oppure è meglio tenere il sistema operativo sul mio Hard Disk primario e usare il Western Digital come Hard Disk secondario. (Come ho impostato ora) Grazie in anticipo a chi mi darà la risposta :emoji_slight_smile:
 
Ti consiglio di passarlo su quello di 1TB così da avere più spazio e ti da una prestazione migliore. :emoji_slight_smile:
 
Quindi tu mi consiglieresti di usare L' hard disk da 1TB per il sistema operativo, e il secondo IDE che ora ho il sistema operativo di usarlo come hard disk seocndario per tenere qualche IMMAGINE, VIDEO, FILE, ecc

AGGIORNAMENTO: Ho appena installato il sistema operativo nell' Hard Disk da 1TB Ho messo Windows 7 Ultimate 64BIT, e ho fatto diventare il mio vecchio hard disk un hard disk secondario. Grazie per l'aiuto.

POTETE CHIUDERE
 
Ultima modifica:
Ciao @facebook97, so che hai risolto il problema ma comunque ti consiglio di tenere al posto di due Hard Disk, un SSD da 128 o 256GB e un Hard Disk da 1TB (quello su cui hai caricato l'OS). Le prestazioni aumenteranno di sicuro!
:bye:

Messaggio inviato tramite Tapatalk.
 
Ultima modifica:
Comunque ci tengo a dire che l'hdd wd green non è adatto all'SO, è a risparmio energetico, riservato per lo storage.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk