Problema help wii

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lorenzo5

Utente Normale
Autore del topic
20 Dicembre 2007
59
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti, fra poco mi faranno la nintendo wii, quella a 250 euro...volevo chiedervi se c'è gia qualche gioco o lo devo comprare separatamente e poi se mi potete fare un elenco dei vari accessori e per quali giochi funzionano e poi l'ultima cosa: se compro la wiifit c'è la balance board + il gioco o senza??

Come Giochi ti consiglio
Mario Kart
Mario Party 8
Wii Sport
Wii Beach Sport

Coem accessori
Il Manubrio
Il Protettore di plastica per lo stick
Il Secondo Stick
Wii Fit e molti altri
Per maggiori info vai su :google:

Io come game ti consiglio anche super smash bros browl...
e fra un po' call of duty 4/5 col wii zapper!

allora la wii l'ho comprata domenica mattina, con il telecomando il nuchunck la console e wii sport a 250 euro....ora stavo pensando di farmi qualche altro gioco, che mi consigliate tra: guitar hero III, guitar hero aeroshmith, super mario galaxy oppure super mario kart, poi volevo chiedere se c'è qualche offerta di telecomando+nuchuncke poi se si trovavano giochi falsi e se c'è bisogno di modifica...grazie!

allora che giochi mi consigliate tra quelli che ho detto?

Io ti consiglio Mario Kart Wii con manubrio io l'ho ed è bellissimo... in oltre in dotazione alla wii hai wii sports... Cmq nn ti consiglio wii fit mio cugi l'ha e sono 90€ spesi inutilmente! ;)

ok, tra guitar hero III e aerosmith qual'è il migliore (con piu' canzoni, piu' giocabilità) e quant'è il prezzo ??

sekondo me guitar hero III xkè c sn un pò d kanzoni invece l'altro tratta sl aerosmith(se ti piacciono prendi quest'ultimo!!)....x il prezzo mi sa ke si va sui 60-65€

ok, grazie a tutti ho risolto il "problema", potete anche chiudere questa discussione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.