Thread obsoleto help WinGM

GaNdOc

Nuovo utente
Autore del topic
25 Luglio 2009
32
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti...x ki sa cos'è WinGM kiedo gentilmente se può crearmi un account...è 2 giorni ke ci provo...ho provato anke cn abbyy ma...mi da errore e nn legge i caratteri...forse sn io ke nn lo so usare...in cambio do account vuoto su yt2sf... plz è urgente...vi prego...

x ki è interessato mi aggiunga su msn(matteo.forzamilan@live.it) oppure mi mandi un pm ke do i dati...

kissà qnt gente gli e l'avrà kiesto... è pieno...nn posso mandargli i pm... prima avevo scritto se mi poteva aggiungere su msn ma.... nnt

tu sai usare abbyy?

a te l'ha fatto l'account?
plz chiunque sappia fare account mi mandi un pm

mi fate pena di qnt siete nabbi c'è il bug registrazione mi fate pena se riuscite ad entrare nel sito xk è sempre affollato quanto siete nabbi

mi fate pena di qnt siete nabbi c'è il bug registrazione mi fate pena se riuscite ad entrare nel sito xk è sempre affollato quanto siete nabbi
Scusa tanto se lui non lo sapeva -.- questo è il genere di utenti che rovinano il forum.SE VUOI AIUTARE NON INSULTARE!

a te l'ha fatto l'account?

No, io me lo sono fatto da solo! Non ci vuole molto, usando Ncku... basta aggiornare la pagina finché non ti trova un captcha decente =) :gururun:

Che pugnalata all'italiano XD
Non ho capito un'emerita mazza... cos'è che vuoi? .-.
Comunque sia io non ho affatto usato il "bug registrazione" poiché non c'era (non lo so questo ma non se ne parlava ancora, in giro, di 'sta storia). Adesso sinceramente non so quale sia la situazione attuale. E poco m'importa...

basta usare il bug sta rovinando il server......tutto è nato per colpa di questo bug finitela di registrarvi col bug o diciamo addio al server

Asd io ho già fatto tre accaunt con il bug, e comuqneu lore se non li facciamo ora che c'è il bag non ne avremo più la possiblità già che su winGM il captcha è difficile...

io mi sono registrato con il bug solo perchè me lo ha detto un amico di farlo... raga scusate se ho contribuito a rovinare il server... ma vuol dire che il mio account nn c'è+? quando loggo va al login si spegne tt cosa succede ragazzi...?????

vabbè fate come vi pare...tra poco il server non sarà più accessibile a noi

3 cause possono essere
1)bug captcha
2)bug itemshop
3)avranno avuto problemi con haker o cose simili