• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Help!

KimiHory

Utente Strepitoso
Autore del topic
14 Aprile 2009
5.118
88
Miglior risposta
0
Cavolo raga...non posso quasi più istallare i programmi...tipo...volevo istallare google heart...e guardate che mi dice!

nonistalla.png

Non sò che fare...
Si potrebbe fare...che voi mi mandate il file che manca e io lo incollo?
Non so...aiuto!cry

Vai in Pannello di Controllo -> Installazione Applicazioni > spunta mostra aggiornamenti > seleziona l'aggiornamente KB925902 e disinstallalo.

Ultima modifica:
Ok dinuovo grazie mile!
Tu secondo me...hai un librone segreto...ed hai tutto scritto li...:soso:

Mi scuso profondamente sul doppio post....
Ma non ho ancora risoltooo!!!!

Angel aiutami tu cry sei il mio unico salvatore!

Aspetta...Ma è un aggiornamento di adobe flash vero?

Non avevi creato un punto di ripristino? cosi' riesci a eliminare quell'aggiornamento... sarebbe la soluzione migliore..

Ultima modifica:
Prova a fare un ripristino del pc ad una data di quando non avevi ancora installato l'aggiornamento e vedi se risolvi.

Ho cercato quei 2 ma non li trovo.... ecco...guarda
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Poi sono andato dove hai detto tu e dopo aver scaricato quel coso l'hoo quasi istallato...e mi è comparsa sta cosa
help2h.png

Ho voglia di spaccarlo :rabbia: che nerviii:schiaffipc:

se hai il cd di windows qualcosa puoi fare:

- avviare il computer con il cd di Windows inserito
- effettuare il boot da CD
- premere R per entrare nella console di ripristino
- selezionare l'installazione da aggiustare (solitamente C:\WINDOWS )
- digitare la password di Administrator (se non la conoscete potrebbe essere semplicemente vuota)
- digitare codice:copy C:\Windows\system32\dllcache\user32.dll C:\Windows\system32\user32.dll E PREMERE INVIO

copy C:\Windows\system32\dllcache\WINSRV.dll C:\Windows\system32\WINSRV.dll E PREMERE INVIO

-poi digita exit e premi invio
se con questo non risolvi il problema prova a scrivere i seguenti comandi nella console di ripristino:

expand D:\i386\user32.dl_ C:\Windows\system32\user32.dll E PREMERE INVIO

copy C:\Windows\system32\dllcache\WINSRV.dll C:\Windows\system32\WINSRV.dll E PREMERE INVIO
così dovresti risolvere.
fonte:

Eh allora è tutto più complicato ... comunque se è un pc "marcato" per esempio Hp ECC....
puoi tentare il ripristino di default per una specie di formattazione ma reinstallando il software originale per il ripristino ad una data precedente

START\TUTTI I PROGRAMMI\ACCESSORI\UTILITA' DI SISTEMA\RIPRISTINO CONFIGURAZIONE DI SISTEMA

una volta aperto ti apparirà una specie di calendario clicca al giorno prima in cui hai installato l'aggiornamento e il gioco è fatto :emoji_slight_smile:

naviga un po sulla cartella windows che trovi sul disco locale c e se trovi il codice di quel aggiornamento eliminalo

se hai il cd di windows qualcosa puoi fare:

- avviare il computer con il cd di Windows inserito
- effettuare il boot da CD
- premere R per entrare nella console di ripristino
- selezionare l'installazione da aggiustare (solitamente C:\WINDOWS )
- digitare la password di Administrator (se non la conoscete potrebbe essere semplicemente vuota)
- digitare codice:copy C:\Windows\system32\dllcache\user32.dll C:\Windows\system32\user32.dll E PREMERE INVIO

-poi digita exit e premi invio
se con questo non risolvi il problema prova a scrivere i seguenti comandi nella console di ripristino:

expand D:\i386\user32.dl_ C:\Windows\system32\user32.dll E PREMERE INVIO

così dovresti risolvere.
fonte:

Potresti risolvere o crashare il computer, è questo il dilemma :P