Thread obsoleto help

piraka2

Utente Normale
Autore del topic
4 Aprile 2009
84
0
Miglior risposta
0
raga oggi o iniziato a giokare a longjuyt2 praticamente sono arrivato al liv 48 ed ero dai neri in valle, a un tratto mi crasha rientro klikko sul personaggio ma mi rifa riandare dove ce scritto id e pass, non mi mette nemmeno il coso x caricare, e boh io penso sara pieno ma x sbaglio o fatto unaltro accaunt e come non so cosa mi fa entrato, o provato 4 o 5 volte a farmi nuovi accaunt e mi fanno entrare, o fatto anke altri personaggi dentro alprimoaccaunt e mi fa entrare, xk nel personaggio liv 48 non mi fa entrare? please ditemelo

pure a me

succede anche a me vado in torre,2 piano e poi puff crasha.
logga,fa altri personaggi,ma appena scelgo quello buggato non esce manco la schermata per caricare che crasha:emoji_confused:.
se ho capito bene succede a tutti quelli che ora vanno in altre mappe,quindi bug server.
voglio solo capire se risolvono e quanto tempo ci metteranno (1-2:banana: giorni ok ma 1 settimana no :bye:°_° <.<)
PS:in quali giorni fanno riavvio?
Saluti enjoy
Edit: aggiungo anche che non mi fa registrare,se qualcuno mi può dire perchè o al limite farmi 1 account ... infinite grazie

già anke a me sta facendo cosi vorrei solo sapere una cosa qnt dovrebbe durare sto aggiornamento sempre se si parla di questo....

anke a me fa cosi uffa cn il mio war al 70 sn entrato al covo 2 in 15 min d teleport
si sconnette e a riconnettersi fa come il vostro >_>
cmq stranamente in login si è accelerato come se il laag fosse molto diminuito credo sia xk a ti fa cosi ............. speriamo ke risolvano in fretta

lo spero xk nn vorrei perdere il mio pg xk loro se ne fregano del server

raga o tutti i 4 personaggi nel primo accaunt cosi!!!!!!!! e mo come faccio ogni volta ke vado in valle si scollegano e nn vanno + aiutoooooooo

Succede anche a me', su 2 accaunt e 2 personaggi , liv 77 , liv 75,
mentre i piccolini entrano senza problema.

Tutti e 2 i pg , stanno atraversando i portali.

Ho provato a cambiare linea , ho 1 adsl , e 1 isdn , ma nulla.
Ho cambiato pc , ho cambiato il loncher (Italiano , Cinese).

Qundi non dipende da noi... attendiamo il reset e si sistema.

Questi server son cosi' ,son molto divertenti ma nessuna assistenza , potremmo perdere
il Pg da un momento all'altro, e' il rischio di giocare in sti posti............

Consiglio all'autore del post di editare il titolo, un semplice "Help" non descrive nulla !!!!

Ultima modifica:
kolpa delle mappe sn tutte buggate vanno sl il villo 1 e 2 se andate in altri posti è kome cadere in un buco nero

Raga io ho visto k sul sito del longjuyt2 hanno messo nuovo client e louncher ke dovrebbero risolvere questo problema.... attendiamo che qualcuno posti una guida su come fare....

Anche io ho riscontrato lo stesso problema :S
speriamo che mettino a posto =_=

Allora......... hanno cambiato il loncher, va riscaricato.

Cmq , non connette ancora , sto controllando , ma ci vuole il suo tempo.

Al max si gioca in ver Cinese , per oggi.

1)BISOGNA SCARICARE I LUNCHER DAL SITO>>
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2)METTERLI NELLA CARTELLA DEL METIN2 CINESE E SOSTITUIERE IL FILE METIN2 E USARE QUELLO NUOVO
3)FAR PARTIRE IL GIOCO CON IL LUNCHER CHIAMATO>> newlongju1server
4)COSI SI RIESCE A GIOCARE SOLO CHE SI RIPARTE DALLE 3 DI NOTTE DI 2 GIORNI FA OVVERO DA QUANDO HANNO FATTO LA MANUTENZIONE (HANNO FATTO IL BAACKUP)

CHIEDO GENTILMENTE A CHI HA FATTO IL LUNCHER PER IL CLIENT ITALIANO DI RICREARNE UNO SU QUESTO NUOVO LUNCHER CINESE GRAZIE

Io ho provato ma quando clicco su qualsiasi dei loucher esce scritto "LoadLocaleError(locale/hongkong/locale_game.txt)" come posso fa x risolvere?

Confermo , tutto aposto....
Seguite la procedura di Rulez
per oggi giochiamo in cinese hiihihihih.