Help!

MR.BANANA

Utente Assiduo
Autore del topic
31 Gennaio 2012
621
57
Miglior risposta
0
Raga io ho la playstation 3 slim ma quando accendo non mi fa vedere la schermata e si blocca, ho provato a togliere la corrente pure per qualche minuto ma niente non so che sia successo, eppure fino a stamattina funzionava. :emoji_slight_frown: @Stefyx @~Cards

Ultima modifica:
Riferimento: Help!

Qual'è la schermata precisa?

Cioè la schermata della playstation dove puoi mettere il gioco contattare i tuoi amici su psn, cambiare le impostazioni non mi esce quando accendo la PS3 rimane nera
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Beh, se hai provato tutti i modi non ti rimane che portarla in centro assistenza. :soso:

Mio padre non vuole spendere soldi e vuole cercare di aggiustarla in qualche modo, ha 2 anni di garanzia ma non sa se gliela aggiustano l'ho comprata 2 anni fa infatti XD

Ultima modifica:

Penso proprio che sia un problema al livello del software. Potrebbe anche essere un problema della PS3 che necessita di riparazioni.. Usi un cavo HDMI?

Cioè la schermata della playstation dove puoi mettere il gioco contattare i tuoi amici su psn, cambiare le impostazioni non mi esce quando accendo la PS3 rimane nera
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Mio padre non vuole spendere soldi e vuole cercare di aggiustarla in qualche modo, ha 2 anni di garanzia ma non sa se gliela aggiustano l'ho comprata 2 anni fa infatti XD

La garanzia è nulla se non hai lo scontrino.
Prendi lo scontrino se l'hai e vedo il logo dell'impresa

Puliscila, la polvere si deposita al suo interno.. :l Prova, e fammi sapere!

Grazie lo stesso, mia sorella fra poco la porta nel negozio dove l'ho comprata per farla aggiustare.
Quindi problema risolto ^^ @~Cards

Ultima modifica:

Grazie lo stesso, mia sorella fra poco la porta nel negozio dove l'ho comprata per farla aggiustare.
Quindi problema risolto ^^ @~Cards

Noi su questo problema non potevamo aiutare.. Mi dispiace ma comunque il costo che contenuto dai 15 ad un massimo di 35€!
Segnalo per risolto.