• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Help

genny1000

Utente Master
Autore del topic
23 Febbraio 2010
2.606
45
Miglior risposta
0
help_by_ge1000-d5u0s4q.png

Riferimento: Help

Mhm diciamo che rispetto alle 2 precedenti quest non mi entusiasma più di tanto, quella riga grigia non mi trasmette nulla e il font lo stesso...magari se riuscissi a sistemare queste due cose potrebbe migliorare..sempre a parer mio ^^
@genny1000

Mhm diciamo che rispetto alle 2 precedenti quest non mi entusiasma più di tanto, quella riga grigia non mi trasmette nulla e il font lo stesso...magari se riuscissi a sistemare queste due cose potrebbe migliorare..sempre a parer mio ^^
@genny1000

Volevo provare uno stile più scuro più lavorato maggiormente con quelle texture , stasera sistemo la riga

bella tag, ma perchè la striscia grigia?

Non lo so lòl

Stavo già per partire con l' infrazione per il titolo :emoji_relieved:

Comunque come già detto, la riga non trasmette nulla, idem il font che sarebbe dovuto esser diverso e magari un po' lavorato

Mi piace come tag in generale anche se ci sono due principali elementi che non mi vanno a genio:
- la riga verticale che divide una parte della tag
- il font.
Per il resto è perfetta, il render è ben fuso con il bg e le luci sono settate bene.

Goodjob

@genny1000 perfetta, davvero un bel lavoro ;) ho una domanda, ma il bg l'hai fatto tu smudgiando?

Un insieme di texture settato , sono andato al manicomio per trovare il giusto equilibrio per farlo diventare così

Moooolto meglio adesso, complimenti stupenda ;)

Toglila quella linea grigia, per me rovina la tag..per il resto mi piace, magari è un po' troppo piatta e poco luminosa, io avrei inserito una luce in modo tale da rendere la tag più completa.