Problema help

emo02

Utente bannato
Autore del topic
2 Settembre 2008
471
0
Miglior risposta
0
Mia ragazza mi ha visto con un altra , ma solo una amica :pianto:

e non mi parla piu perche crede che quella fosse mia nouva fidanzata
:pianto:

di k stato sei? cmq solo nove anni e già vai a tipe..bravo continua così :emoji_relieved: cmq di a questa tua amika di dire alla tua tipa k siete solo amici

Ma dai... mi sa che la tua fidanzata è molto gelosa...
Digli che era solo una amica... e non la tradiresti mai (solite frasi)

A 9 anni ti consiglio di divertirti e non pensare alle ragazze.... gia rovinano a 15 anni poi a 9 non so xD (scherzo ovviamente U.U (o forse no :°°: ))

Non credi di essere un pò troppo giovane?
Ad ogni modo spiegale il tutto e la cosa si risolverà.

Beh pain anche tu non scherzi :°°: scherzo dai xD ( se se :°°: )

Comunque a 9 anni pensi già ad andare con qualche ragazza ( va bene ) però per adesso divertiti,proverai qualcosa di serio solo da 15 - 16 anni ( Forse anche 14 xD )

Inferno ne è la prova, io e lui siamo innamorati pazzi >_> sahusauhas no cmq ha ragione inferno le cose serie arrivano a 14 15 anni anke 16 se sei cesso O.O

Inferno ne è la prova, io e lui siamo innamorati pazzi >_> sahusauhas no cmq ha ragione inferno le cose serie arrivano a 14 15 anni anke 16 se sei cesso O.O

16 se sei cesso ? Dipende se t'innamori xD puoi anche innamorarti a 17 - 18 e oltre xD

patpat

io nn ho 9 anni *-* ho messo a caso il profilo nabboidi ho 16 anni *_*

aa allora questo cambia tutto digli che era solo una amica e che non la tradiresti mai xkè la ami da impazzire xD bo spara quello che ti pare

ç__ç la mia raga non e poi cosi semplice credici , nemmeno mi guarda in faccia ora

tu riconquistala :punizione: dolce dolce dolce .. attento che poi le viene il diabete :soso:

io nn ho 9 anni *-* ho messo a caso il profilo nabboidi ho 16 anni *_*
FAIL

La tua ragazza è un pò troppo esagerata. Visto che con le parole non risolvi un tubo dille "Se allora non ti fidi di me tra noi è finita." Se lei reclamerà e dirà dai ti credo,vorrà dire anche che le piaci veramente. Altrimenti..

Ultima modifica:
Bhè...
A 9 anni che amore ci può essere?
E comunque hai ncora 9 anni, evoglia ad avere fidanzate​

Bhè...
A 9 anni che amore ci può essere?
E comunque hai ncora 9 anni, evoglia ad avere fidanzate​

Ha detto che ha 16,non 9 anni. Comunque una ragazza di ques'età che si comporta così.. è scandalosa.. <_<

FAIL

La tua ragazza è un pò troppo esagerata. Visto che con le parole non risolvi un tubo dille "Se allora non ti fidi di me tra noi è finita." Se lei reclamerà e dirà dai ti credo,vorrà dire anche che le piaci veramente. Altrimenti..

Quoto Con eMule ;):

Quoto con Emule
CI sono troppi pesci nel mare se lei non ci crede pigla n'altro banco di pesci