Problema hen 6.35 su psp 2000

mick96

Nuovo utente
Autore del topic
15 Dicembre 2010
13
0
Miglior risposta
0
quando vado ad avviare HEN 6.35 inizia e parte.... però
dopo pochi secondi che lo schermo viene nero la psp fa un rumore come se andasse in corto nel mentre la lusce del wireless lampeggia 1 volta e poi la psp si spegne da sola,quando accendo la modifica non c'è
xkè?????
 
Riferimento: hen 6.35 su psp 2000

Sicuramente è un semi-brick. Hai fatto tu la modifica? Se sì, hai sbagliato sicuramente qualcosa.. prova ad accendere la console e contemporaneamente tenere premuto R. Dovrebbe entrare nel Recovery Menù. Ci entra? @mick96
 
Ultima modifica:
Riferimento: hen 6.35 su psp 2000

no non ci entra non è un cf e comunque ho provato anke a mettere la mia memoria nella psp del mio amico e sullla mia psp funziona anke se però è un fat
 
Riferimento: hen 6.35 su psp 2000

no non ci entra non è un cf e comunque ho provato anke a mettere la mia memoria nella psp del mio amico e sullla mia psp funziona anke se però è un fat

Per favore scrivi in italiano corretto e dai una logica alle tue frasi.. non capisco niente.
 
Riferimento: hen 6.35 su psp 2000

Per favore scrivi in italiano corretto e dai una logica alle tue frasi.. non capisco niente.

allora......ti ho detto che la psp non ha una modifica e quindi non ha la recovery menu chiaro adesso??? è un HEN ke però non funziona come scrittto nel primo messaggio quindi rifaccio la domanda perchè non funziona ?? (adessso va bene come è scritto ??)
 
Riferimento: hen 6.35 su psp 2000

Da quanto ho capito nel primo post, la PSP si riaccende normalmente? E poi che fw ha la tua PSP? Se cerci di installare file compatibili con 6.35 su PSP che hanno software inferiore o superiore, il risultato è scontato = brick.
 
Riferimento: hen 6.35 su psp 2000

la psp ha fw 6.35 altrimenti è ovvio che l'HEN non parte e comunque la psp non si riaccende(lo schermo rimane acceso ma nero per circa 20/30 secondi poi di colpo la psp si spegne da sola ) e anke li se si raccendesse avrei avviato con successo l'HEN6.35 QUINDI ritorno alla domanda inziale perchè non funziona ??
 
Riferimento: hen 6.35 su psp 2000

Perchè in qualche modo l'hai brickata...Nel vano batteria dimmi il DATACODE, tramite quello ti posso dire se è recuperabile la tua console.
 
Riferimento: hen 6.35 su psp 2000

il data code è 8c comunque se provo ad accenderla si accende io intendevo dire che con l'HEN6.35 dopo che è stato avviato e lo schermo viene nero la psp dovrebbe riaccendersi da sola; il punto è propio che non si riaccende automaticamente
 
Riferimento: hen 6.35 su psp 2000

Allora tu ti devi spiegare bene :uff:
La PSP è ancora viva?
Prima dici che non si riaccende, poi dici che si accende ma se provi ad avviare l'hen non si accende. Deciditi :tristezza:
 
Riferimento: hen 6.35 su psp 2000

stavolta cerco di essere piu chiaro:
avvio l'HEN;lo schermo della psp rimane acceso ma nero (fin qui va bene ),però dopo poco(questione di 1 minuto al massimo ) dovrebbe venirmi la schermata inziale(intendo quella con impostazioni, gioco, musica... ok? piu chiaro di cosi )
.........invece di venire la schermata inziale la psp si spegne facendo un rumore strano (non chiedetemi che tipo di rumore non saprei bene come descriverlo ) .
con l'HEN6.35 non dovrebbe spegnersi,però se provo ad accenderla viene la scritta "sony computer entarteinment" ,subito dopo viene la schermata iniziale e la psp funziona normalmente.
però l'HEN6.35 non funziona perchè se vado a vedere il firmware c'è 6.35 e non 6.35PRO il mio problema è che l'hen non funziona adessso si capisce ?????
 
Riferimento: hen 6.35 su psp 2000

Si ora si capisceeeee :tristezza:
Visto che l'HEN è un pò fastidioso prova ad installare direttamente il Custom Firmware del 6.35. :emoji_smiley: