Titolo:
Hentai Ouji to Warawanai Neko
Genere:
Commedia
Seinen
Romantico
Scolastico
Seinen
Romantico
Scolastico
Copertina/Locandina
Curiosità:
Scritto da Sou Sagara, The "Hentai" Prince and the Stony Cat. è una serie di Light Novel pubblicato a partire dal 25 ottobre 2010. E' stato illustrato da Kantoku e pubblicato in collaborazione dell'azienda Media Factory. E' composto attualmente da 6 volumi e sono tutti inediti in Italia. Nel giugno del 2011 ne è stato tratto un manga, scritto sempre da Sou Sagara e illustrato dall'azienda Okomeken. E' composto da 4 volumi e attualmente ne esiste solo una corrispettiva serie in inglese. Nell'aprile del 2013 è stata prodotta anche una seria animata, diretta da Yohei Suzuki, in collaborazione con il J.C.Staff; è composta da 12 episodi di cui solo 3 sono stati fino ad ora trasmessi.
Trama:
Il protagonista principale è Yōto Yokodera, un ragazzo delle superiori con pensieri molto perversi, difatti il suo unico desiderio è quello di dedicare tutto il tempo a sua dispozione alle ragazze. Nel corso della storia verrà a conoscenza di una leggenda legata ad una statua raffigurante un gatto situata in cima ad una collina, la quale narra che in presenza di un'offerta può esaudire i propri desideri. Il ragazzo senza preoccupazioni si dirige verso la statua portando con sè una bambola gonfiabile per farne oggetto di dono; ironia della sorte, arrivato in cima alla collina, si imbatte in Tsukiko Tsutsukakushi, una ragazza che si trovava in quel luogo per lo stesso suo motivo: chiedere un desiderio alla famosa statua. Dopo quella sera le vite dei due giovani furono stravolte: la ragazza non potè più esprimere nessun tipo di emozione, al contrario il ragazzo non riuscì più a controllare i suoi pensieri perversi e fù soprannominato il "principe dei perversi" da tutta la scuola.
Personaggi:
Yōto Yokodera
E' un ragazzo dai pensieri perversi, dopo quella sera passata in compagnia di Tsukiko fatica a trattenere le sue emozioni e viene soprannominato "il principe dei perversi" a causa di ciò.
Tsukiko Tsutsukakushi
E' una ragazza che desidera trattenere le sue emozioni. Dopo aver espresso il desiderio alla statua del gatto, infatti, non riesce più ad esprimere alcun tipo di emozione facciale.
Commento:
Personalmente ho iniziato a vedere questa serie animata solo da ieri, attualmente sono presenti nel web solo 3 episodi dei 12 totali. Spero che, con il svilupparsi della storia, si creino nuovi colpi di scena e nuove avventure. Per quanto riguarda la grafica è accettabile, stessa cosa per il doppiaggio: ogni singolo personaggio è ben interpretato.
Voto:
8,5
Ultima modifica: