-Henvil- assente forse definitivamente

-Henvil-

Utente Master
Autore del topic
7 Marzo 2008
2.616
0
Miglior risposta
0
Salve,
Mi spiace comunicarvi che, per motivi personali, sono costretto ad essere assente per un pò, forse anche definitivamente. Qualche volta, quando avrò abbastanza tempo per tutto, mi collegherò di tanto in tanto. Me ne vado così, tra coloro che bene o male mi hanno sempre apprezzato, tra coloro che mi hanno sempre capito, tra coloro che mi hanno sempre accontentato.
Purtroppo, è arrivata l'ora di salutarci. Mi spiace, spero di risolvere i miei problemi al più presto e di frequentare ancora una volta questa splendida community. Per quanto riguarda il Recensionist Team, potete anche togliermi il titolo, poichè sarà inutile avere un titolo che non mi appartiene e che non fatico per averlo. Dunque, è arrivata l'ora.
Un saluto speciale a tutti, perchè più o meno qui dentro ero amico di tutti, e a tutti volevo un mondo di bene. Spero di risolvere i miei problemi. Addio, e spero di rivederci un giorno! :smile:
A malincuore, saluto tutti con un caloroso abbraccio virtuale.

Saluti, -Henvil-
 
-Henvil- cry , Ti Auguro Che I Tuoi Problemi Svaniscano Nel Migliore Dei Modi ..

Un Abbraccio Anche A Te !

Ciao! ^^ :emoji_smiley:
 
Grazie a tutti. Spero anch'io di ritornare.
Rispondo ad Anattup :
Forum come questi non si scordano.
 
Noooooooo!
Perchè Henviluccio?
Ci sentiremo sempre su msn...
Spero in un arrivederci!
 
Henvil Mi dispiace cry
Spero che i tuoi problemi si risolvono al + presto.

Ciao.
 
Ciao ^^ torna presto che sciax2 non puo stare senza gente leale, tutti giocano a fare i furbi anche se ora nn è piu un gioco ma è la realtà...
 
Mi dispiace tu ci debba lasciare.
Spero proprio solo temporanemante.
In attesa del tuo ritorno, ti auguro tanta buona fortuna e una felice continuazione.
Ciaocry.
 
cry no... Non puoi andartene cry mi auguro assolutamente che tu possa risolvere i tuoi problemi... :°° Ti prego speriamo che questo non sia un addio...Io ti dico

ARRIVEDERCI :emoji_slight_smile: vedrai che i problemi si risolveranno e tu ritornerai :°° ritorna presto cry

Un abbraccio anche a te
 
Mi dispiace molto per te Henvil cry cry, il destino l'ha deciso, ma spero di rivederti presto

Ciao Amicone
 
Grazie, siete fantastici!
cry Vi farò sapere al più presto della mia situazione cry
 
Ho risolto :emoji_slight_smile::
Vi giuro, finalmente ho risolto questi problemi :emoji_slight_smile::
Grazie a tutti per il supporto e per la forza di andare avanti!
:emoji_slight_smile: Ora posso frequentarvi tranquillamente! :emoji_slight_smile::
GRAZIE!