• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Hercules DJ Control MP3 E2 & Traktor

BurnKaiserHK

Utente Master
Autore del topic
6 Novembre 2010
2.804
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi posseggo Hercules DJ Control MP3 e 2
da quasi un anno e ho sempre usato Virtual DJ
Vorrei cambiare e usare Traktor (Mi è stato consigliato)
Non so che versione scaricare però.​
----------------------------------------------------------------------------------------------Dopo un pò di minuti... ----------------------------------------------------------------------------
Sono riuscito a mappare la console per Traktor 2, avete versioni migliori da consigliarmi? ^^​


@nickman13 @Reatino @zichiki96
 
Ultima modifica:
Riferimento: Hercules DJ Control MP3 E2 & Traktor

Salve ragazzi posseggo Hercules DJ Control MP3 e 2
da quasi un anno e ho sempre usato Virtual DJ
Vorrei cambiare e usare Traktor (Mi è stato consigliato)
Non so che versione scaricare però.​
----------------------------------------------------------------------------------------------Dopo un pò di minuti... ----------------------------------------------------------------------------
Sono riuscito a mappare la console per Traktor 2, avete versioni migliori da consigliarmi? ^^​


@nickman13 @Reatino @zichiki96
Cambia console.:emoji_smoking:
La Hercules MP3 e2 ed è solo per iniziare (io la usavo quando ero un novizio in campo di DeeJay) adesso uso la Hercules Mk4 ma cambierò console perché mi hanno invitato posto da dj nella Sweet Life Eventi.
Poi usa Traktor di una delle versioni che sono compatibili al tuo driver.
-----Perché cambiare console-----
1.Non puoi avere il preascolto ( con la 5.1 non funge).
2.Anche se usi Traktor ti verrà una schifezza per i button.
3.Perché le cose che costano poco fanno schifo.:facepalm:

 
Riferimento: Hercules DJ Control MP3 E2 & Traktor

L'e2 è per iniziare, comunque se tu vuoi continuare con essa puoi farlo, secondo me era meglio se continuavi con VDj perchè è il software predefinito della console quindi non puoi incontrare problemi, non uso tracktor però mi pare che vada bene Traktor 2
 
Riferimento: Hercules DJ Control MP3 E2 & Traktor

Grazie a tutti e due. Potete chiudere ^^, segnalo.​
 
Riferimento: Hercules DJ Control MP3 E2 & Traktor

Rinomino