Ciao a tutti!
In questi giorni ho un mal di gola pazzesco, che mi fa purtroppo rimanere a casa. Negli ultimi tempi, ho ascoltato in maniera ossessiva "Here's To You", un brano scritto e composto da Ennio Morricone. La mia versione preferita è quella di Joan Baez. Ho, quindi, deciso di riarrangiarla, in maniera "elettronica-alternative", solo strumentale (per ora).
La potete ascoltare sul mio Soundcloud:
O su YouTube:
[YT]KpGixzJZsLs[/YT]
Ascoltate anche la versione originale. Vi posto alcuni link:
Joan Baez, "Here's To You" -
Morricone, "Here's To You" -
Qui è spiegato il suo significato originale, che ho propriamente allontanato poiché non ho intenzione di trattare o di schierarmi politicamente nella mia arte:
In questi giorni ho un mal di gola pazzesco, che mi fa purtroppo rimanere a casa. Negli ultimi tempi, ho ascoltato in maniera ossessiva "Here's To You", un brano scritto e composto da Ennio Morricone. La mia versione preferita è quella di Joan Baez. Ho, quindi, deciso di riarrangiarla, in maniera "elettronica-alternative", solo strumentale (per ora).
La potete ascoltare sul mio Soundcloud:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
O su YouTube:
[YT]KpGixzJZsLs[/YT]
Ascoltate anche la versione originale. Vi posto alcuni link:
Joan Baez, "Here's To You" -
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Morricone, "Here's To You" -
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Qui è spiegato il suo significato originale, che ho propriamente allontanato poiché non ho intenzione di trattare o di schierarmi politicamente nella mia arte:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!