Salve volevo avere qualche informazione su questo chinafonino, quali i pro e i contro?
Salve volevo avere qualche informazione su questo chinafonino, quali i pro e i contro?
@tommytommytommy @Stefyx
Volevo sapere ma supporta il flash? E poi in quanto a prestazioni è almeno uguale ad un galaxy s i 9000
Il processore è dual core, il primo da 650 e il secondo con altri 400 in tutto dovrebbe fare 1 GhZ e passa... o mi sbaglio?
Scusa l'ignoranza riguardo la domanda..
@tommytommytommy
Si,hai ragione ma comunque sono dei processori molto datati,e in quanto a pinch to zoom e fluidità non siamo messi proprio bene...diciamo che se ti accontenti di uno smartphone mediocre va bene,ma se puoi risparmia ancora qualcosa e prendi un telefono più serio...
Non è uno smartphone mediocre ma di fascia medio-bassa.
Ha uno schermo da 4.3 pollici, dual-core 1.2 GHz + GPU 3D, video HD e 256 Mb di RAM che sono veramente pochi.
Lo trovi a circa 200 euro, ti consiglio di comprare un telefono migliore ma se vuoi un cellulare normale puoi comprarlo tranquillamente.
Io mi accontento anche di terminali usati, l'importante è che mi garantiscano prestazioni efficienti... Mi sono fatto abbagliare dalle specifiche..
In alternativa stavo considerando l'ipotesi dell'iphone 3G o Samsung Galaxy S i9000, Non posso superare la somma dei 200.. Siamo in Crisi. . .
Quale Pensiate convenga di più?
@tommytommytommy @Stefyx
Io mi accontento anche di terminali usati, l'importante è che mi garantiscano prestazioni efficienti... Mi sono fatto abbagliare dalle specifiche..
In alternativa stavo considerando l'ipotesi dell'iphone 3G o Samsung Galaxy S i9000, Non posso superare la somma dei 200.. Siamo in Crisi. . .
Quale Pensiate convenga di più?
@tommytommytommy @Stefyx
Vabbene grazie dei consigli adesso tocca a me andare alla ricerca dell affare ;)