Problema risolto Hero H7300 pro e contro

padrino12

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Ottobre 2007
570
21
Miglior risposta
0
Salve volevo avere qualche informazione su questo chinafonino, quali i pro e i contro?

Riferimento: Hero H7300 pro e contro

Salve volevo avere qualche informazione su questo chinafonino, quali i pro e i contro?

E' buono come telefono, te lo consiglio vivamente.
Ha uno schermo grande ed è abbastanza discreto come processore. ^^

Ha uno schermo ampio e una risoluzione di 800x480...non malaccio,ma il processore fa pena...molto vecchio e solo 650mhz,ed inoltre non supporta la lingua italiana di serie..e poi è sempre un chinafonino,io te lo sconsiglio vivamente...meglio aspettare raccimolare altri soldi e prenderti un telefono più decente...

Il processore è dual core, il primo da 650 e il secondo con altri 400 in tutto dovrebbe fare 1 GhZ e passa... o mi sbaglio?

Scusa l'ignoranza riguardo la domanda..
@tommytommytommy

Il processore è dual core, il primo da 650 e il secondo con altri 400 in tutto dovrebbe fare 1 GhZ e passa... o mi sbaglio?

Scusa l'ignoranza riguardo la domanda..
@tommytommytommy

Si,hai ragione ma comunque sono dei processori molto datati,e in quanto a pinch to zoom e fluidità non siamo messi proprio bene...diciamo che se ti accontenti di uno smartphone mediocre va bene,ma se puoi risparmia ancora qualcosa e prendi un telefono più serio...

Si,hai ragione ma comunque sono dei processori molto datati,e in quanto a pinch to zoom e fluidità non siamo messi proprio bene...diciamo che se ti accontenti di uno smartphone mediocre va bene,ma se puoi risparmia ancora qualcosa e prendi un telefono più serio...

Non è uno smartphone mediocre ma di fascia medio-bassa.
Ha uno schermo da 4.3 pollici, dual-core 1.2 GHz + GPU 3D, video HD e 256 Mb di RAM che sono veramente pochi.

Lo trovi a circa 200 euro, ti consiglio di comprare un telefono migliore ma se vuoi un cellulare normale puoi comprarlo tranquillamente.

Non è uno smartphone mediocre ma di fascia medio-bassa.
Ha uno schermo da 4.3 pollici, dual-core 1.2 GHz + GPU 3D, video HD e 256 Mb di RAM che sono veramente pochi.

Lo trovi a circa 200 euro, ti consiglio di comprare un telefono migliore ma se vuoi un cellulare normale puoi comprarlo tranquillamente.

Si ma un dual-core molto vecchio,non vale gli attuali dual core...può valere come un 800mhz single core di ora...e 256mb di ram sono pochi per far girare in modo fluido (o decente) android...poi se comunque non può spendere di più,a questo prezzo non si trova molto di meglio...però se può,ci sono altri telefoni molto più validi.

Io mi accontento anche di terminali usati, l'importante è che mi garantiscano prestazioni efficienti... Mi sono fatto abbagliare dalle specifiche..

In alternativa stavo considerando l'ipotesi dell'iphone 3G o Samsung Galaxy S i9000, Non posso superare la somma dei 200.. Siamo in Crisi. . .

Quale Pensiate convenga di più?

@tommytommytommy @Stefyx

Io mi accontento anche di terminali usati, l'importante è che mi garantiscano prestazioni efficienti... Mi sono fatto abbagliare dalle specifiche..

In alternativa stavo considerando l'ipotesi dell'iphone 3G o Samsung Galaxy S i9000, Non posso superare la somma dei 200.. Siamo in Crisi. . .

@tommytommytommy @Stefyx

Bhé tra quelli sopra citati assolutamente il Galaxy S i9000,senza dubbio il migliore tra questi 3...processore anche se single core 1Ghz ma è molto performante,e 512mb di ram che fanno girare android molto bene :emoji_slight_smile: Per ulteriori info puoi guardare la recensione di Telefonino.net
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@tommytommytommy @Stefyx

iPhone 3G? Molto meglio iPhone 3GS o il Galaxy S i9000. ;)

Vabbene grazie dei consigli adesso tocca a me andare alla ricerca dell affare ;)