Hero Online,Spade e Mistici Dragoni

-Henvil-

Utente Master
Autore del topic
7 Marzo 2008
2.616
0
Miglior risposta
0
Gente,In Questo topic vi parlerò di questo bel MMORPG.
Iniziamo a dire che In Corea è uno dei 5 giochi PIù VENDUTI DI TUTTI I TEMPI..Quindi vi troverete un bel gioco davanti a voi,e soprattutto Free

I Personaggi
Si possono scegliere fra quattro tipi di personaggi base, dai nomi tanto esotici quanto evocativi: la Lama Spietata, il Guardiano del Cielo, il Mistico Elegante e l’Occhio Penetrante, ognuno con proprie caratteristiche e potenziamenti.

Ci sono le carriere di guerriero, uomo di medicina, cacciatore e assassino. A ogni tipo sono associate specifiche carriere. Una Lama Spietata non potrà mai diventare uomo di medicina, per dirne una.

La Storia

La storia è quella del Figlio del Cielo, il leggendario Imperatore Qin Shi Huangdi, che unificò tutta la Cina. L’amico aspirava all’immortalità, magari attraverso qualche oscuro sacrificio magico; ma nemmeno uccidere migliaia di bambini e tutti i preti Taoisti della Cina servì a qualcosa. Figlio del Cielo o no, alla fine ha tirato le cuoia.

E allora la Cina finì alla mercé di un piccolo gruppo di guerrieri selvaggi e crudeli, i Dodici Demoni. Nessuno riusciva a fermarli, nemmeno i potenti monaci Shaolin.

Quando tutto sembrava perduto, e il paese era sull’orlo della rovina, spuntò fuori un misterioso guerriero, che li sconfisse uno a uno e riportò la pace. Grande Drago era il nome di quell’uomo apparso dal nulla; alcuni dicono cercasse il tesoro perduto dell’Imperatore.

Dopo vent’anni di pace e prosperità, Grande Drago è stato trovato morto in circostanze misteriose. Ora la Cina ha bisogno di un nuovo eroe.

Ora Qualche Screen Fatto In Game :
jtqamw.jpg

lfcwm.jpg

2zhnwiq.jpg

8x6l3d.jpg

Bene è tutto!
Date i vostri pareri su questa Recensione.

somerights20.png
Questa guida è stata creata per Sciax2 Forum sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia, e per tanto può essere copiata solo se verrà poi messa la fonte del sito di provenienza cioè: www.sciax2.it/forum

Ultima modifica:
Ci mancava^^
Avevamo tutti i link (sito, download..) ma non una recensione :emoji_relieved:

Bravo.

Grazie :-)
Willy in Italiano non c'è propio nulla,Mi dispiace.

Questo è Vero però guarda quella dei personaggi!

Lo Provato,vi metto qualche caratteristica secondo me:
- LAG PAUROSO, molto lento (il prob nn riguarda ne la mia linea ne il mio pc).
- Molto bello dal lato avventuristico e mlto ricco.
- Riguardo le skill sono ancora liv basso non posso dirvi niente.
- I personaggi mi sembrano cartoni animati :emoji_relieved: territorio assomilia a quello di Metin forse un po peggiore.

Mo Lo Provo :emoji_smiley: Kmq Resto Sempre Del parere Che Metin2 E Meglio ^_^