Thread obsoleto Herobrine!!!!!!!!!!!!!

xJanji

Utente Normale
Autore del topic
29 Giugno 2012
58
27
Miglior risposta
0
Ragazzi,Buongiorno.

Ho trovato HEROBRINE nella versione Alpha senza mod non ho fatto uso di mod di nessun genere

Vorrei una risposta

grazie in anticipo:emoji_relieved:

Purtroppo non ho prove come screen
e video

E stato Incredibilmente Strano

Riferimento: Herobrine!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi,Buongiorno.

Ho trovato HEROBRINE nella versione Alpha senza mod non ho fatto uso di mod di nessun genere

Vorrei una risposta

grazie in anticipo:emoji_relieved:

Purtroppo non ho prove come screen
e video

E stato Incredibilmente Strano

Che risposte dovremo darti???

Herobrine non è mai stato in nessuna versione di Minecraft ma è una leggenda diciamo metropolitana. Quindi è impossibile che tu lo abbia visto. Non credete mai a queste cose. Senza mod non esiste Herobrine.
@NightOfDark

Probabilmente hai preso una versione sbagliata di minecraft.Forse hai preso la prima in cui Herobrine era presente, oppure avevi una mod installata nella versione precedente? Magari avevi la mod nella versione precedente e si è buggato

avevo la versione sbagliata Matematica2

Herobrine non è mai stato in nessuna versione di Minecraft ma è una leggenda diciamo metropolitana. Quindi è impossibile che tu lo abbia visto. Non credete mai a queste cose. Senza mod non esiste Herobrine.
@NightOfDark

Vero :emoji_relieved: solo cosi si può vedere herobrine e poi quasi per certo ti hanno dato minecraft con quella mod controlla :fighetto:

Eri in un server o giocavi singolarmente?
Se eri in un Server grazie a un plug-in è possibile fare comparire il bot di Herobrine. :vecchio2:
Se inveci giocavi in singolo... A chi vuoi prendere per C***?

La presenza di Herobrine nel gioco non esiste . E' una leggende metropolitana raccontata dalla Mojang per fare un pò di scena . In conclusione : Herobrine non esiste in Minecraft Vanilla