Ragazzacci!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!non si adatta in automatico l'immagine coverMatheeus
Lex007
dovrebbe rimpicciolirsi in automatico e visualizzare l'intera auto, io vedo metà autoIn che senso non si adatta in automatico? Io vedo che prende tutto lo spazio ed è centrata...
Riprendendo questo commento, non ho controllato se è stato sistemato lo scroll, eventualmente cercheremo di farlo a breve.Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!come mai non posso scrollare col mouse?
Buongiorno ragazzi, perdonatemi l'assenza però ho una proposta da farvi:
Introdurre un messaggio successivo alla pubblicazione di un commento anziché quello velocissimo refresh
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.