Thread obsoleto Hey raga ciao mi stavo chiedendo come posso fare per aggiungere cronologia al browser mio!

tremendino01

Utente Medio
Autore del topic
26 Dicembre 2009
104
0
Miglior risposta
0
il modo lo voglio funzionante per vb8..grz e ciao :soso:
me lo sto chiedendo da tempo..

Scusa una cosa..ma da quant'è che programmi ? Già con i browser ? °_°

Comunque..basta che salvi tutto in un file txt o come vuoi,poi carichi tutto in un listbox :emoji_confused:

Ho fatto una guida proprio oggi per fare cose del genere :
Guida

Funziona praticamente nello stesso modo
Crei un form dove metti un textbox e salva
Un'altro che quando lo apri carica i preferiti.
Spero di esserti stato utile ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ah comunque un consiglio: per tenere la sezione piu pulita cerca di creare dei titoli per fare la domanda piu sintetizzati ;)

Ultima modifica:
La guida di nick è ottima .

Ti consiglio di usare una listbox per caricare i siti che salverai nel file txt .

La guida di nick è ottima .

Ti consiglio di usare una listbox per caricare i siti che salverai nel file txt .

scusate ma tutto quello che mi avete detto è soltanto di fare un file .txt con il blocco notes e poi carica tutto quello scritto nel foglio di testo sulla listbox..un pò diverso dalla cronolgoia dei siti web visitati per il mio webbrowser che sto creando con vb ! ci vorrebbe una listbox appunto che visualizza i siti web visitati nel webbrowser del programma...:soso::rox:

ah gia scusa avevo confuso...
per i preferiti ti ho gia detto usa la guida...
per la cronologia devi fare la stessa cosa solo che fai un'altro txt e al posto di un'altro textbox usi quello dove scrivi il sito dove vuoi andare... e al pulsante "vai" oltre al
Webbrowser1.navigate (Textbox1.text)
ci aggiungi il codice per salvare nel txt e nel form cronologia ci metti un textbox che quando lo apri carica quello che sta scritto nel txt.
E' piu o meno lo stesso procedimento dei preferiti