• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

# HeyGirl

M

mario-11

Guest
Autore del topic
Ciao ragazzi, ho voluto fare questa tag per farmi dare consigli per le prossime visto che è la prima in cui utilizzo uno stock.

P.S. Il monocolor mi piace, ma non le farò così. Comunque la comp è più o meno quella della precendente ho solo voluto provare ad aggiungere uno stock.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@KEKKOR97 @ebello @AAmin @Jeckoz

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: # HeyGirl

Hai cambiato solo soggetto e hai reso monocolor la tag... Non vedo differenze rispetto a quella precedente.

E' una mia impressione o la parte accanto al naso è ritagliata male?

Non capisco perchè utilizzi sempre lo stesso background, cerca di cambiare creandone uno da 0... inoltre vedo del lq nel render e le luci applicate non mi piacciono. Render non fuso e la profondità è da aggiustare.

E' una mia impressione o la parte accanto al naso è ritagliata male?

Purtroppo me ne sono accorto solo dopo...
Fanno render con Paint :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non capisco perchè utilizzi sempre lo stesso background, cerca di cambiare creandone uno da 0... inoltre vedo del lq nel render e le luci applicate non mi piacciono. Render non fuso e la profondità è da aggiustare.

Grazie per i consigli.. Cercherò di correggermi :emoji_smiley:

Ultima modifica da un moderatore:

Non ci siamo, ci sono troppe cose random e la tecnica ancora non c'è, guarda i videotutorial sul nostro canale ufficiale, ti potranno sicuramente servire, cerca di sperimentare il meno possibile agli inizi e di cercare di copiare le tags dai più bravi, solo così riuscirai a provare nuovi stili e tecniche :emoji_smiley: