HFun Hotel - r63

delpiero.

Utente Strepitoso
Autore del topic
13 Luglio 2009
5.771
36
Miglior risposta
0
Nome Hotel

HFun Hotel

Orari hotel

24/24

Versione hotel

r63 - Build 2014

Crediti di partenza

15000

Link per accedere all'hotel

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Staff

Si cercheranno Moderatori,arbitri, Football Manager e utenti per piccoli gruppi dipendenti dallo staff

Difetti Hotel

Nessun Difetto

Membri dello staff

Ulteriori informazioni
Per seguire aggiornamenti e sviluppi riguardanti l'hotel,iniziate a seguire le pagine Facebook
e

Hamachi

No

-

Vecchio Topic

HFun Hotel - V63

Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
@delpiero.
@GiacomoChange
@xElMagoS

Ultima modifica:
Bell'hotel. Il migliore in circolazione per ora.

I retro di Diesel sono sempre fatti bene, e con @delpiero sarà ancora meglio. Vi invito ad entrare :emoji_slight_smile:

@AndreaDiLeta Adesso hai cambiato retro?
Adesso sei su Hfun? :emoji_smiley:

Come retro è carino,L'unico problema è che lo staff è pieno e si dimenticano di leggere le segnalazioni,Se maari fossero più attivi alle chiamate di aiuto,L'utenza non la perderebbero e rimanerebbe costante.
Ma questo non influenza il fatto che come retro e carino in quanto c'è Diesel Founder.

Consiglio,Hanno fatto un apertura fantastica subito 30/40 online fissi,Dopo nemmeno una settimana in calo tremendo di utenza 20 fissa.
Mi deludete.

VOTO: 7/10 <--Causa dello staff @delpiero

@AndreaDiLeta Adesso hai cambiato retro?
Adesso sei su Hfun? :emoji_smiley:

Come retro è carino,L'unico problema è che lo staff è pieno e si dimenticano di leggere le segnalazioni,Se maari fossero più attivi alle chiamate di aiuto,L'utenza non la perderebbero e rimanerebbe costante.
Ma questo non influenza il fatto che come retro e carino in quanto c'è Diesel Founder.

Consiglio,Hanno fatto un apertura fantastica subito 30/40 online fissi,Dopo nemmeno una settimana in calo tremendo di utenza 20 fissa.
Mi deludete.

VOTO: 7/10 <--Causa dello staff @delpiero

Io sono appena stato assunto come gestore dell'hotel,spero in breve tempo di risolvere questa situazione confermando lo staff affidabile che già c'è e rimpiazzando i membri inattivi con gente più affidabile, e a tal proposito nei prossimi giorni cercheremo qualche membro nuovo per lo staff,quindi restate sintonizzati!

@delpiero. , faccio a te i complimenti ma sono rivolti a tutti i membri del team. Questo hotel è ottimo sia nella parte tecnica che in quella dello staff. Io è da un po che mi sono trasferito qui, e dopo un po di valutazioni posso assicurarvi che è un ottimo retro server. Penso che ci starò ancora un bel po :emoji_slight_smile:

@delpiero. Il fatto che sei gestore e cercate staff mi convince a ritornare su HFun dato che avevo lasciato per via di staff incompetente , Utenza e altre cose...
Comunque lo staff (Moderatori) C'è ne dovrebbero essere di più e devono controllare molto spesso , Essere subito pronti alle Chiamate D'Aiuto degli utenti.

Volevo ricordati (Non si se ti intendi un po' di roba tecnica) che è buggato il pulsante "Chiedi Istruzioni" Scrivendo qualcosa poi ti dice che non ci sono Helper disponibili,Quando magari ci sono i 3 Hobba , Online e disponibili ad aiutare.
Aggiustatelo,In modo che non possiamo disturbare lo staff,Facendo segnalazioni inutili.

Cercate dei Moderatori?

bellissimo retro,ora con staff molto competenti,anche se c'è una grande concorrenza ci facciamo sempre sentire:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

Mi candiderò per il ruolo di Fm :sisi: comunque hotel carino staff molto ospitali e disponibili molto innovativo ;) Voto 9,5/10 avrei messo dieci ma lagga poco ma quelle poche volte che lagga se ne risente molto :emoji_slight_smile:

Grandissimo staff,hotel molto bello,mi candiderò per il ruolo football manager,come retroserver il voto sarebbe 8/10.