HFun Hotel - V63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HFun

Nuovo utente
Autore del topic
18 Maggio 2014
3
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
HFun Hotel
Orari hotel
24/24
Versione hotel
V63
Crediti di partenza
40000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Team al completo
Difetti Hotel
Minimail non funzionanti
Membri dello staff
Diesel - Founder
ErmesLove- Founder
Tempest - Community Manager
Altro:
Ulteriori informazioni
Affiliati con
, dirette private ogni giorno.
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
/
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
/

Mi scuso io per lo staff,Ma si sono sbagliati hanno per sbagli cambiato il dominio del sito,quindi non è più ".com" ma è ".net"

Clicca il nome :

Buonaserata.

Comunque come retro lo consiglio è molto carino staff competente.

E vi invito anche a guardare il Founder,nella lista staff che si trova in cima :leggi: :sisi:

Ciaoo!

Index come le altre anche se mi è piaciuta molto la sfumatura del bg, pagina di registrazione con lo stesso stile... come giusto che sia. La /me è uguale alle altre, carino il topbg stile "balcone". Velocità di caricamento del client abbastanza veloce, anche in questo caso vi troviamo un logo molto carino sopratutto per la sua composizione. Nella hotelview troviamo anche una specie di classifica dei vari utenti, non avevo visto niente del genere nei retro.

Index come le altre anche se mi è piaciuta molto la sfumatura del bg, pagina di registrazione con lo stesso stile... come giusto che sia. La /me è uguale alle altre, carino il topbg stile "balcone". Velocità di caricamento del client abbastanza veloce, anche in questo caso vi troviamo un logo molto carino sopratutto per la sua composizione. Nella hotelview troviamo anche una specie di classifica dei vari utenti, non avevo visto niente del genere nei retro.

Grazie, tutto merito di Diesel e il suo team. :emoji_slight_smile:

@HFun Il sito non funziona, Ci sono qualche problemi ?

Fatemi sapere..

- - - Aggiornato - - -

Ok,Scusate ragazzi. Colpa mia,adesso funziona tutto perfettamente,vi aspettiamo..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.