Hi Gadget

Gabryox

Utente Strepitoso
Autore del topic
13 Luglio 2008
4.118
37
Miglior risposta
0
i5ywz8.jpg
Se l' HD non vi basta, se quello che volete quando guardate un film o giocate al vostro game preferito è sentirvi letteralmente al centro dell'azione, è il momento di passare allo schermo immersivo. Possibilmente senza dissanguarsi. La soluzione viene dall'America e l'ha sviluppata Alexander Marten McDonnell, titolare dell’azienda TOOB.
Il sistema è composto da un proiettore Mitsubishi HC1600 720p DLP Home Theater e da uno speciale specchio che riflette l’immagine su uno schermo plastico a forma di anfiteatro di 6x3 piedi (circa 1,8 x 0,9 metri). Chi l’ha provato assicura che l’effetto è davvero spettacolare: ideale per i videogames ma anche per i film d’azione (immaginatevi una battaglia del Signore degli Anelli vista con questo aggeggeggio), può essere acquistato online per 2540 dollari (1780 euro circa). Nel video qui sotto potete vederlo all'opera.

[yt]FIfttyd12Xc&eurl[/yt]
Anche in HD

Io non ci giocherei nemmeno...odio i giochi di corsa :soso:
W Gli Sparatutto :rox:

Va in tecnologiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa T_T ma come devo fartelo capire...

Se metti Siren Blood Curse per PS3 con questa cosa , le mutande ogni 10 minuti a cambiarle ::emoji_relieved:

Ma che schifo preferisco la mia Ps3 e il mio fidatissimo PC!Questa volta la tecnologia ha fatto un buco nell'acqua!:closed:
:repuni:

1800 euro per quel coso è una truffa. Me lo faccio in casa a sto punto.
Prendo un proiettore (100-200-300 euro), lo faccio riflette a un coso di vetro arrotondato che poi riflette il segnale su un coso come quello.

non mi piace molto sinceramente, e poi il costo è esagerato :S