Hi word!!

rasmik

Nuovo utente
Autore del topic
3 Marzo 2014
12
0
Miglior risposta
0
Ciaoa tutti sono rasmik e scrivo da genova...ho 21 anni e frequento la facoltà di informatica...spero di poter aiutare e di poter essere aiutato...Bellaaaaaaaaaa :rage:

Ciao ramsik, benvenuto su Sciax2 Forum :emoji_slight_smile:
Se hai bisogno di informazioni non esitare a contattarmi, ricordati di leggere il regolamento.

Benvenuto su SCIAX2.

Per qualsiasi problema esistono le apposite sezioni.
Cosa ti ha portato a registrarti a S2?
Ti consiglio di leggerti il regolamento per evitare infrazioni o ban.

Ciao e benvenuto su Sciax2, ramsik. Ti consiglio di leggere tutti i topic che trovi nella mia firma e ti auguro una buona permanenza! Se dovessi avere dubbi, problemi o domande, mi puoi benissimo contattare tramite messaggio privato e sarò felice di aiutarti!

Ciaoa tutti sono rasmik e scrivo da genova...ho 21 anni e frequento la facoltà di informatica...spero di poter aiutare e di poter essere aiutato...Bellaaaaaaaaaa :rage:

Benvenuto rasmik ti consiglio di leggere il Regolamento Generale onde evitare ban e infrazioni in futuro! :emoji_slight_smile:

Buongiorno e benvenuto su Sciax2 rasmik! Se hai dei problemi con l'informatica puoi sempre consultare le nostre sezioni dedicate alla programmazione -> Programmazione. Per problemi vari puoi contattarmi inviandomi un semplice messaggio privato.
Buona navigazione :emoji_slight_smile:

Benvenuto sul forum, se hai qualche problema o qualche domanda, puoi contattarmi via pm. ^^

Benvenuto, ricorda prima di tuffarti nel nostro mondo leggi il regolamento :emoji_smiley: