HiBBix Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheBoSs92

Nuovo utente
Autore del topic
29 Maggio 2012
14
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
HiBBix Hotel
Orari hotel
24/24 h, HiBBix è previsto di Vps.
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
20000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Siamo in cerca di staff competente! Quindi bisogna farsi notare in hotel.
Difetti Hotel
Nessuno
Membri dello staff
TheBoSs
NiiNo
Ulteriori informazioni
A 15 online si svolgeranno i provini per Mod, arbitro e Admin! Quindi affrettati ad entrare se ci tieni ad eseguire il provino!
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
/
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
Si

Sinceramente i retro con NyxWeb non mi attirano molto... e poi qualcosina potevi anche tradurla D: Voto : 4.5/10 ( Sconsigliato )

• Like
Reactions: 1 person
Hotel completamente non tradotto, fatto in NyxWeb.
L'hotel ha un bel pò di bug da risolvere, 4/10.

Aahaha sinceramente il mio voto è 0/10.
Mi spiace nyxweb della trota☺

Non mi avvicino nemmeno , basta vedere
...."holo.sx"
Odio i retri con NyxWeb , Non sanno di nulla e poi qualcosa potevi anche tradurla perchè non si capisce nulla. :facepalm: Voto 3/10 solo per l'impegno per poi arrivare a tutto questo , un retro dove non ci viene nessuno . Se è a pagamento , ci hai speso soldi perchè nei retri come quelli , ce ne vengono pochi, pochissimi.

Concordo con @GiovaRetro habbo.ht/holo.sx nxyweb non serve assolutamente a nulla, puoi giocarci dasolo per passare il tempo creando magari stanze e facendo uno screenshot ma non puoi fare assolutamente carriera, apparte che un Holo base a 0$ possono connetterci solo 15on quindi che senso ha provarci? Nessuno! inoltre il cms oltre a essere abbastanza tradotto male, e anche abbastanza pietoso...ovviamente non entra manco nel client ora...
unica nota positiva e che nyxweb offre il "VPS" ma che vps e un vps che supporta 15on? un 256mb con un Intel pentium 3 e windows xp? xD
voto: 1/10 non prende manco il client!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.