HiBBo Hotel - r63

Giacomo2443

Nuovo utente
Autore del topic
1 Giugno 2013
1
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
HiBBo Hotel
Orari hotel
24 / 24
Versione hotel
r63
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
CERCHIAMO STAFFER
Difetti Hotel
Nessuno
Membri dello staff
Lorenzo, Giacomo, Axel, Devil, Diamante
Ulteriori informazioni
-
Immagini/Video dell'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
/
 
Ultima modifica:
Riferimento: HiBBo Hotel - r63

Di questo retro l'unica cosa che mi piace sono i DCR, davvero molto carini. Il client è abbastanza veloce nel caricare e il catalogo è molto aggiornato, complimenti! Per quanto riguarda il CMS è sempre lo stesso..

Voto: 6/10 Questro retro potrebbe fare molta strada. Continuate così, l'unica cosa che dovete modificare è il CMS, per il resto :ok:.
 
Riferimento: HiBBo Hotel - r63

La me e loo sfondo sono inguardabili ahahahah però sto retro potrebbe far carriera 7/10
 
Riferimento: HiBBo Hotel - r63

Segnalo Post inutile @Aqui10 @orlando1994
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Segnalo Post inutile @Aqui10 @orlando1994

E' vietato dal regolamento quotare i post e scrivere "Segnalo" per avere un +1.
Rileggiti il regolamento.

Riguardo al retro:
Non voglio ripetere ciò che ha detto Fancy, ma l'unica cosa buona sono i DCR, insieme al cms che è comunque lo stesso che usa iHabbol, quindi "ci si rivede, cms schifoso" usd :emoji_smiley:
Non c'è nulla da aggiungere, lo staff è il solito incompetente/competente (50% uno e 50% l'altro).
Not bad at all.
 
Riferimento: HiBBo Hotel - r63

hibbo hotel il falso....

Avverto per post inutile, attento alla prossima.

La me e loo sfondo sono inguardabili ahahahah però sto retro potrebbe far carriera 7/10

Evit post del genere, argomenta di più il tuo post.

Segnalo Post inutile @Aqui10 @orlando1994
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Segnalo Post inutile @Aqui10 @orlando1994

E' vietato dal regolamento quotare i post e scrivere "Segnalo" per avere un +1.
Rileggiti il regolamento.

Riguardo al retro:
Non voglio ripetere ciò che ha detto Fancy, ma l'unica cosa buona sono i DCR, insieme al cms che è comunque lo stesso che usa iHabbol, quindi "ci si rivede, cms schifoso" usd :emoji_smiley:
Non c'è nulla da aggiungere, lo staff è il solito incompetente/competente (50% uno e 50% l'altro).
Not bad at all.

Vi ricordo che provvediamo ad ogni problema senza che specificate il motivo che è un post inutile ecc.. vi ricordo anche che esiste il semplice bottone "Segnala" :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: HiBBo Hotel - r63

Bella retro complimeti
Voto 8/10 :emoji_relieved:

Argomenta maggiormente i tuoi post, in quanto sei un nuovo utente non c'è bisogno che io clicchi il pulsantino ''Segnala'' ti invito comunque a leggere il regolamento generale dello Sciax2 forum :imbarazzo:
 
Ultima modifica:
Riferimento: HiBBo Hotel - r63

Non per dire, gli ultimi 3 post infrangono il regolamento del forum :emoji_relieved:...
Riguardo l' hotel posso dire che:
-Il solito cms, modificato di qua e di là, ma devo dire che la modifica è discreta...;
-Server più che stabile, ottimo a mio parere, se dovessi attribuirli un voto sarebbe 8,5/10;
-Dcr privati molto veloci e soprattutto molto aggiornati, dovreste cambiare soltanto l' Habbo.swf;
-Staff simpatico, socievole e soprattutto molto competente nel proprio incarico, cosa non molto diffusa nei retroserver di un certo livello;
-Dominio c'è, Vps c'è, l'utenza è in continuo aumento, che dire, l' hotel sono sicuro che riscontrerà molto successo; mi complimento con i creatori di questo hotel, se dovessi dare un voto a quest ultimo sarebbe 9/10, buon proseguimento.
 
Riferimento: HiBBo Hotel - r63

E' un buon hotel davvero,tutto fixato,pochissimi bug,peccato per lo staff indisponibile e sgarbato ! Voto: 6
 
Riferimento: HiBBo Hotel - r63

Ma non si piò scrivere nulla?! Se uno vuole dare un voto all'hotel dovè il problema? Deve per forza scrivere un poema?! Io Bho... :emoji_confused: :basta:
 
Riferimento: HiBBo Hotel - r63

L'unica cosa che mi piace di questo retro sono i Dcr 0 lagg migliorate il cms :emoji_smiley: come voto un 5/10 migliorate D: