HiBBo Hotel - v63

Glucosio

Utente Normale
Autore del topic
13 Aprile 2011
65
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
HiBBo Hotel
Orari hotel
VPS 24/24 7/7
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerchiamo admin per il ruolo di: Competition Manager / Event Manager / Community Manager. Cerchiamo anche due moderatori + arbitri e guide.
Difetti Hotel
I soliti di Phoenix
Membri dello staff
Founder: Glucosio / Hantol / Sookhe
Admin: Giulia
Moderatori: Inception / Neifile
Ulteriori informazioni
VPS - dcr privati (imbloccabili) - antidoss IIS 7.5 - Spyro CMS (stupendo) - Phoenix emu 3.7.1 (con licenza originale) - tutti i furni fixati compresi i wired 100% funzionanti - homepage personalizzabili - gruppi perfettamente funzionanti - inoltre modificheremo i dcr per poter utilizzare i distintivi più recenti.
Vecchio Topic
RETI Hamachi (se ci sono)
WTF?!? mi prendete in giro?? °-°

Ecco gli screen:

Index:
bb208ff7e36abc9e8b53c55413087d62

Homepage:
ee8b8c80060d546cc06d1abf59f5424b

Staff:
73fa455af8fda07fd34b421aad213d19

Gruppi:
037c486d74655fc4484cf06f6e76493b

Riferimento: HiBBo Hotel - v63

Bell'hotel, finalmente IIS e un catalogo leggermente più sistemato. CMS base Spyro abbastanza particolare ma nulla di particolarmente innovativo oltre alla index e alla me.

Mi piace la pagina staff xD Entrate.. Consiglio ^^

Come cms è ben strutturato
La me è molto bella, lo staff pure , il catalogo nel client è ben ordinato , dovreste aggiungere qualche nuovo furno.
Per adesso non c'è lag poichè ci sono solo io patpat, avete vps.
Voto: 8/10
Vi manca l'utenza ciao ;)

Entrate in Hotel vi stiamo aspettando ragà..

il Founder non ha la possibilità di dare un aggiornamento per questo lo scrivo io: Abbiamo Aggiunto nuovi furni e velocizzato il cms , non ci sono problemi e ripeto che la licenza è originale e quindi non c'è quel bug fastidioso delle room buggate e del crash.

Sinceramente hanno migliorato molte cose da ieri e non merita 10 online, entrate.. Consiglio ancora :emoji_smiley:

Cms e dcr molto belli e Staff molto competente e simpatico :ok: 0% lag a mio parere un Hotel che merita molto!
Voto 9/10 consiglio :emoji_smiley: Manca solo l'utenza,ma si potrebbe rimediare. :emoji_relieved:

Entrate in Hotel vi stiamo aspettando ragà..

il Founder non ha la possibilità di dare un aggiornamento per questo lo scrivo io: Abbiamo Aggiunto nuovi furni e velocizzato il cms , non ci sono problemi e ripeto che la licenza è originale e quindi non c'è quel bug fastidioso delle room buggate e del crash.

Sinceramente hanno migliorato molte cose da ieri e non merita 10 online, entrate.. Consiglio ancora :emoji_smiley: