In sviluppo HibboCMS v1 [ULTRAFIX] [HOLO]

DomyExtreme

Utente Attivo
Autore del topic
11 Marzo 2011
332
56
Miglior risposta
0
16aqi50.gif



Salve a tutti, sto lavorando ad un mio progetto da tanto iniziato di un nuovo CMS, nuovo si fà per dire visto che rappresenta la semplicità più assoluta

Andando in giro per sciax, ho notato che molta gente cerca dei CMS in base classica, da modificare facilmente... E notando anche nel mio retroserver la gente che parla bene del mio CMS, ho deciso di postarlo per voi!

Ma non lo posterò ora, bensì ve lo migliorerò! Intanto vi lascio con delle informazioni:

- Index fixata, non buggata! 100% Tradotta e In stile classico
- Register ( Per questo ringrazio Nevix ) anche se mi prendo i meriti per aver risolto qualche bug!
- Me Anche questa è in stile classico, con BG e TOPBG di habbo e molti addons!
- Staff Questa è quella migliore secondo il mio parere, poichè non è buggata come molte!
- Curriculum Anche questo fixato, dovrete solo inserire l'email dove andrà a finire la richiesta
- Promozioni Ringraziamento speciale a Dark per la magnifica pagina costruita!
- Housekeeping Fixata al 95% ( Notifiche non funzionanti )

è Tutto ora vi posto uno screen riguardante la parte conclusa del CMS!

Index.php

e7e54o.png


Alla prossima, mantenetevi in aggiornamento vi posterò altri screen

 
Ultima modifica:
Riferimento: HibboCMS v1 [ULTRAFIX] [HOLO]

Penso che vada in development in quanto il cms è ancora in fase di sviluppo, segnalo per lo spostamento ^^
 
Riferimento: HibboCMS v1 [ULTRAFIX] [HOLO]

Penso che vada in development in quanto il cms è ancora in fase di sviluppo, segnalo per lo spostamento ^^

Perdonami se ho sbagliato, ma osservando la pagina " CMS & LOADER " Noto altri cms in fase di sviluppo, e poi se andasse in Development non metterebbero il prefix " In sviluppo " Poi non sò, può darsi mi sbagli!
 
Riferimento: HibboCMS v1 [ULTRAFIX] [HOLO]

Perdonami se ho sbagliato, ma osservando la pagina " CMS & LOADER " Noto altri cms in fase di sviluppo, e poi se andasse in Development non metterebbero il prefix " In sviluppo " Poi non sò, può darsi mi sbagli!

Si si tranquillo capita a tutti di sbagliare, ma per sicurezza ho comunque segnalato :P
 
Riferimento: HibboCMS v1 [ULTRAFIX] [HOLO]

Beh... Come vedo la index e la solita cambia index e fai qualche logo con ''photoshop,gimp,paint ecc...''
Beh.. spero che farai un bel lavoro seguendo i miei consigli ''diciamo consigli xD''
 
Riferimento: HibboCMS v1 [ULTRAFIX] [HOLO]

@Linkveloci non giudicare il libro dalla copertina.. io che ci ho lavoraqto e ci sto lavorando tutt ora sopra ti assicuro che è ottimo.
 
Riferimento: HibboCMS v1 [ULTRAFIX] [HOLO]

Beh... Come vedo la index e la solita cambia index e fai qualche logo con ''photoshop,gimp,paint ecc...''
Beh.. spero che farai un bel lavoro seguendo i miei consigli ''diciamo consigli xD''

Beh magari prima di commentare leggi il topic che dice che il cms è uno di quelli più classici! Modificato e Fixato! Quindi non mi serve photoshop per un logo, uso quello classico!
La index è in stile classico!
 
Riferimento: HibboCMS v1 [ULTRAFIX] [HOLO]

non mi piace molto 4/10 prova a migliorare di piu
 
Riferimento: HibboCMS v1 [ULTRAFIX] [HOLO]

Che dire... Pessimo. Ho visto il cms per intero e non mi piace nulla. Index pessima, me (al tempo) vuota, pagina staff spoglia.
Inoltre i bug erano elevati. Voto 3/10
 
Riferimento: HibboCMS v1 [ULTRAFIX] [HOLO]

E`un CMS come gli altri. In più secondo me se vuoi che gli utenti lo scarichino ti conviene aggiungere più screen..
Impegnati di più nella prossima versione. Un mio voto è 5/10.
:bye: