• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Hide link to guests

Gek0

Nuovo utente
Autore del topic
5 Settembre 2010
8
0
Miglior risposta
0
Esiste un plugin per la versione 1.6 che non faccia vedere i link ai non iscritti??? ho cercato su tutti i motori di ricerca[GOOGLE]come nascondere i link ai non registrati[/GOOGLE] uff se lo trovo non funziona ç_ç

Ultima modifica:
Ciao,
Puoi scaricare questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Quindi fai le seguenti modifiche al file hidelinks.php:
Cerca
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Sostituisci con
PHP:
Cerca (c'è due volte)
PHP:
Sostituisci con
PHP:
Infine cerca
PHP:
Sostituisci con
PHP:
E dovrebbe funzionare ;)

:bye:

Riferimento: Hide link to guests

forse devi solo aggiornare invece di 16 metti 1600

No, la compatibilità va bene 16*
Comunque mi ha mandato un pm dicendo che aveva sbagliato a settare le impostazioni, da quello che ho capito ora dovrebbe andargli.

Ragazzi allora sostituite le stringhe che ci sono sopra poi attivate plugin>>impostazioni>>Hide Links to Guests>>e cliccate su enable :emoji_slight_smile:
Spero essere stato utile

Ragazzi, io ho mybb 1.4.14 e vorrei mettere lo stesso Pluin. Ho già provato a scaricare il vostro a metterlo e ad attivarlo, ma non cambia nulla
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Potete aiutarmi??

Ultima modifica:

Ragazzi, io ho mybb 1.4.14 e vorrei mettere lo stesso Pluin. Ho già provato a scaricare il vostro a metterlo e ad attivarlo, ma non cambia nulla
Potete aiutarmi??
Ciao,
devi sostituire anche le stringhe nel template :emoji_slight_smile:

Inanzitutto grazie della risposta. Comunque cioè? puoi guidarmi meglio. Sono poco esperto di mybb
Ragazzi vi prego, aiutatemi please!

Ultima modifica:

Ma scusa quelle stringhe servono per renderlo compatibile con la 1.6. Ma io ho ancora Mybb 1.4, lo inserisco ed attivo, ma non mi cambia nulla. Ti prego mi dai risposte piu concrete. Grazie

Scusa, non avevo visto che avevi scritto di possedere MyBB 1.4.
Molto strano... sei sicuro di effettuare il logout prima di guardare i link?

Aiutooo?
SiSi certo, anzi provo direttamente con altri browser. Io sono loggato con mozilla, e provo con gli altri da sloggato, o anche con mozilla stesso, ma il link rimane ben visibile... Help meee

Ultima modifica:

Ho risolto da solo. Grazie lo stesso. Una volta inserito il plugin nel database, e una volta attivato nell' ACP. Bisogna andare sempre nell' ACP nella sezione CONFIGURAZIONE e mediante la funzione cerca, cercare "HIDE" troveremo ora una sezione dello script, dove dovremo andar ad impostare la spunta su ENABLE!. Ciao a grazie a tutti ugualmente!