• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Hide-Show YourFile

System32

Utente Stellare
Autore del topic
2 Gennaio 2010
15.556
112
Miglior risposta
0
Salve, sono tornato ieri da Roma, città bellissima dalla quale non me ne sarei voluto andare, e pertanto come prima cosa ho pensato di creare un programma utile, almeno credo, onde evitare di dimenticare. Il programma in questione serve per mostrare/nascondere i file che sceglie l'utente.

Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Screen :
2zrna02.png

Sorgente :

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Alla prossima.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Hide-Show YourFile

bravissimo system :emoji_slight_smile:
Ottimo Programma ... e utile...
però la grafica devo dire che ci hai lavorato ma non mi piace...
anche se so che non è il tuo forte....

bravissimo system :emoji_slight_smile:
Ottimo Programma ... e utile...

Grazie hackme.

però la grafica devo dire che ci hai lavorato ma non mi piace...
anche se so che non è il tuo forte....

So solo aggiungere 4 stupidi effetti con photoshop, nient'altro, anche perchè non ritengo che bisogna fare una grafica pazzesca per un programma così banale da fare e ( forse ) utile.

è Bello Sia Di Grafica Che Di Programma. Bravo System, Ma Nasconderlo Da Cosa? :lookno:

Metti caso che tu non voglia che qualche tuo amico veda quel file, tu momentaneamente lo nascondi e sei apposto. Il programma l'ho scritto per far conoscere ( ammesso che non si conosce ) l'istruzione per nascondere un file e come renderlo di nuovo visibile. Anche se è una sola riga è comunque una cosa in più. Inoltre c'è anche la logica dietro tutto, e non è da sottovalutare.

Ottimo programma e direi molto utile! Complimenti System, bravo come al solito!