High School Musical 3

Valerya

Redattrice Onoraria
Autore del topic
Redattore
10 Giugno 2008
4.390
62
Miglior risposta
0
High School Musical 3


wsmff9.jpg


è Arrivato !! è Lui !!
High school Musical 3 ... Film uscito il giorno di Halloween , 31 Ottobre , dopo le prime due edizioni , High school musical colpisce ancora .
Il Film , con gli stessi protagonisti delle precedenti edizioni , è ricco di balli e canzoni che coinvolgono tutto il pubblico .

Trama :
Il film inizia con una partita di basket che purtroppo , la squadra di Troy , sta perdendo . Si riuniscono tutti nei camerini , Mancano solo 16 minuti dalla fine della partita , i ragazzi si danno forza , e cantando vincono finalmente l'ULTIMA partita dell'anno , vincendo il trofeo .
Viene così festeggiata la loro vittoria a casa di Troy , dove lo stesso si incontra con Gabriella e parlano del loro futuro .
Intanto , nella scuola , si aggira l'idea dell'ultimo ballo scolastico . Troy porta Gabriella sul tetto della scuola , dove la invita per il ballo .
Durante le lezioni si inizia a parlare del Musical Finale , dove viene deciso che non sarà uno dei soliti Musical , ma verrà coinvolta tutta la classe .
Per il Musical ci saranno molti problemi . Infatti Gabriella decise di non partecipare al Musical per seguire la pregiata università .
Troy , decide di andarla a prendere , percorrendo puù di 1000 chilometri con la sua auto , non delle migliori , e la porta con se durante lo spettacolo .
Dopo che il sostituto , scelto precedentemente , entra in scena provocando tante risate , Troy e Gabriella salgono per l'ultima volta sul palco , emozionando tutto il pubblico .
Il film finisce con il diploma dei ragazzi . Gabriella frequenterà l'università già scelta in precedenza , mentre Troy sceglie di frequentare l'università riferita al basket , ma non solo , dopo essere stato scelto per l'università dello spettacolo , decide di intraprendere anche quella strada , avvicinandosi sempre di più a Gabriella .

Le foto del film non sono ancora disponibili data la recente uscita .

Trailer :
[yt]
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/bEQXcbqvbT0&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/bEQXcbqvbT0&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
[/yt]



DAL 31 OTTOBRE IN TUTTI I CINEMA


.:XVALEX:.
 
Ieri le mie amiche volevano costringermi a vederlo, ma per fortuna nion c'erano posti :P
Comunque bella recensione.
 
Bella Recensione ^^

Ci avevano COSTRETTI a vederlo cry Madonna cry
 
A ME PICE DA MORIRE SOPRATUTTO LA CANZONE FINALE LI HO GIA VISTI TUTTI E TRE E QEUSTO LO VISTO PROPRIO LA SERA DEL 31 OTTOBBRE, LA SALA ERA PIENA E IO MI SONO MESSO A PIANGERE PERCHE' SARA' L'ULTIMO cry

ecco la canzone a cui mi rifersico:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
non scrivete maiuscolo, equivale ad urlare. Comunque, il film è bello, ma non faro mai piu lo sbaglio di andarci la sera della prima, con il cinema pieno di ragazzine che quando è iniziato il film, con la faccia di Zac Efron (Troy Bolton nel film) tutto sudato, si sono messe a strillare -.- comunque, le canzoni erano piu belle su YouTube, non so il perche, ma al cinema si sentivano tipo a "velocità massima" con la voce di Dj Paperella >_>
Dog, comunque, la canzone che dici tu non è l'ultima, la tua è We're all in this toghewer remix, l'ultima è High School Musical:
[yt]d4jVjLqpVBo[/yt]
E comunque il film non sarà l'ultimo, è gia in fase di registrazione difatti il 4, pero con attori diversi e con una nuova storia...
Ah, volevo anche aggiungere che la canzone "Grido" ("Scream"), è piu bella in lingua originale...
 
Ultima modifica:
La recensione è fantastica (come sempre)
Ma il film letteralmente vomitevole non vedrò mai più HSM in vita mia!