HigH-School-Musical rimmarai sempre nel nostro cuore. Promesso.

...:DoG:...

Utente Normale
Autore del topic
30 Ottobre 2008
60
0
Miglior risposta
0
Per tutti colore che si emozionano quando sentono canzoni stupende, per tutti quelli che hanno un cuore e provano ancora sentimenti fantastici propongo HigH School Musical. Questa canzone che vi sto per far vedere su youtube, è molto piu' di una semplice canzone, è la nostra, canzone...

ISI, DONA, SERE, LUCA Vi voglio troppo bene. High school musical 4 ever.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

crycry Troppo bella crycry

Sono contrario ad High School Musical per vari motivi. Allora, in primo luogo come dice il titolo è un Musical, invece è stato commercializzato e reso film: primo passo al raggiungimento della banalità e dell'incongruità di stile piùtotale. Senza dimenticare che l'80% delle canzoni sono stupide e con un senso ridicolo, ascoltati qualche canzone dei Subsonica del 2005 come Incantevole o Abitudine e capirai cosa io intendo veramente con una canzone che ti fà "emozionare". In secondo luogo non è la canzone che ti emoziona anche perchè è ridicola - altrettanto ridicolo e subdolo è il suo senso -, ma quello che ti fà ricordare riguardo al film o ai tuoi amici, di fatti nessuno si "emozionava" sentendo la vecchia canzone non rallentata. Senza dimenticare che questa canzone tende al megalomanismo e al narcisismo, ed è estremamente commerciale, tanto da dire stupidaggini del tipo "siamo tutti delle stelle", "raggiungeremo il cielo" che mi sembrano solo frasi banali e ripetitive, senza poi dire anche stereotipate. Sentiti questa:
e poi vedrai che non ha niente a che fare con HSM3, è roba di tutt'altro livello.

secondo me questo film è da :censurato: che cavolata, mica è cazzeggio questo? :bye:

Solo 2 cose...

Solo due cose, 1 non avete mai sentito parlare di gusti "DIVERSI" ? No??, beh sono quelli che abbiamo io e te, e 2 ma te 6 da censurare anzi da bannare, dato che nn sai manco ache server la zona cazzeggio, leggi prima di aprire bocca e fare danno... -.-

Io devo ancora capire perchè piace molto questi film.... perchè c'è zac frocion o efron, come cavolo si chiama? Se questa persona non ha mai fatto film e stupidaggini varie e lo vedete passare per strada, dite che è così così se non brutto. Perchè ha fatto 3 film diventa così figo che tutte ci sbavano sopra?? Questo è un messaggi più che altro per le ragazze...non so se avete il senso del mio messaggio.

Io devo ancora capire perchè piace molto questi film.... perchè c'è zac frocion o efron, come cavolo si chiama? Se questa persona non ha mai fatto film e stupidaggini varie e lo vedete passare per strada, dite che è così così se non brutto. Perchè ha fatto 3 film diventa così figo che tutte ci sbavano sopra?? Questo è un messaggi più che altro per le ragazze...non so se avete il senso del mio messaggio.

Di quello che ai detto non ho capito una parola, ho capito solo che zack efron ha fat5to solo 3 film (cosa che non è vero, perchè in una settimana ne ho visti 5 dei suoi film). Esprimiti meglio grz...

xD Diciamo è un film che appassiona i ragazzi adolescenziali... Sia ragazze che ragazzi... Per il resto, è una questione di gusti...

Ultima modifica:
Di quello che ai detto non ho capito una parola, ho capito solo che zack efron ha fat5to solo 3 film (cosa che non è vero, perchè in una settimana ne ho visti 5 dei suoi film). Esprimiti meglio grz...
Il concetto è che perchè ha fatto 6 film (o quanti sono) è diventato ""figo""

quoto biscuit!
zac :censurato: è diventato **** solo pk ha fatto tanti film...
se fosse stato uno sfigatone ma uguale e identico a lui sarebbe considerato un :censurato:...

High School Musical (HSM) è un film che ha avuto molto successo in Inghilterra/America: 11 milioni di telespettatori!
Ognuno ha i suoi gusti: c'è chi lo considera una schifezza e chi lo considera un bel film (io). Per me è stato realizzato molto bene, con delle grandi coreografie.
Vorrei vedere voi al loro posto :emoji_alien:.

Sono contrario ad High School Musical per vari motivi. Allora, in primo luogo come dice il titolo è un Musical, invece è stato commercializzato e reso film: primo passo al raggiungimento della banalità e dell'incongruità di stile piùtotale. Senza dimenticare che l'80% delle canzoni sono stupide e con un senso ridicolo, ascoltati qualche canzone dei Subsonica del 2005 come Incantevole o Abitudine e capirai cosa io intendo veramente con una canzone che ti fà "emozionare". In secondo luogo non è la canzone che ti emoziona anche perchè è ridicola - altrettanto ridicolo e subdolo è il suo senso -, ma quello che ti fà ricordare riguardo al film o ai tuoi amici, di fatti nessuno si "emozionava" sentendo la vecchia canzone non rallentata. Senza dimenticare che questa canzone tende al megalomanismo e al narcisismo, ed è estremamente commerciale, tanto da dire stupidaggini del tipo "siamo tutti delle stelle", "raggiungeremo il cielo" che mi sembrano solo frasi banali e ripetitive, senza poi dire anche stereotipate. Sentiti questa:
e poi vedrai che non ha niente a che fare con HSM3, è roba di tutt'altro livello.
Quoto cn fire poikè dato ke tu parli di gusti diversi anke noi possiamo esprimere un nostro parere ovvero: "Qst film è da cancellare dalla storia dei film cn tt le kanzoni"

Bhe non credo che vi dovrete sprecare a postare stupidagini del genere (mi riferisco a biscuits), perchè per prima cosa stai andando off-topic, e poi una persona non diventa famosa solo perchè a fatto 1 film, ma bisogna calcolare la bravura di quella persona ... non so se mi spiego... e poi luigi the best potresti esprimerti anche un pochino meglio, se lo ritieni schifezza o roba del genere, usa vocaboli più appropriati e sopratutto se leggi bene il mio rpimo post ho solo detto che a me PIACE high school musical, e siccome volevo scrivere o perlomeno far capire alle altre persone che io e i miei amici siamo molto legati, ho scelto quella canzone perchè ritengo che sia bellissima, dolce e piena di spirito, e NON permetto di cierto che tu vieni e ti metti a criticare quello che io dico senza nemmeno renderti conto di cosa si sta parlando.

PRIMA DI FARE DANNO CON LA TUA BOCCA RIPENSACI 2 VOLTE...

Kepl ha detto:
High School Musical (HSM) è un film che ha avuto molto successo in Inghilterra/America: 11 milioni di telespettatori!
Ognuno ha i suoi gusti: c'è chi lo considera una schifezza e chi lo considera un bel film (io). Per me è stato realizzato molto bene, con delle grandi coreografie.
Vorrei vedere voi al loro posto :emoji_alien:.

Quoto con te, è un bel film poi è chiaro che dipende dai gusti ce a chi piace e chi no.

Ma ascoltatevi la mia Dov'è la mia cravatta e fate prima...
Piace a tutti ed è da cazzeggio puro al 100 %! :emoji_relieved:
Comunque, io ODIO HSM, è un'emerita MINCHIATA per far successo, Ma a Walt Disney non basta mai il denaro ?!?!? !!! Dov'è la mia cravatta ? Dov'è la mia cravatta ? Dov'è dov'è dov'è ? Giovanni!