Hill Climb Racing

Aqui10

Utente Kafféè
Autore del topic
26 Dicembre 2007
24.964
142
Miglior risposta
0
Nome
Hill Climb Racing
Produttore
Fingersoft
Categoria
Corse
Autorizzazioni
COMUNICAZIONE DI RETE - TELEFONATE - SPAZIO DI ARCHIVIAZIONE
Compatibilità
Android - iOS
Data di uscita
///
Prezzo
Gratuito
Recensione
La fisica si studia a scuola ma si può applicare non solo per scopi scientifici!
Infatti, tramite delle leggi fisiche, gli sviluppatori Fingersoft hanno ideato questo nuovo gioco proprio basato su alcuni punti della fisica.
Il gioco è totalmente gratuito ed è scaricabile sui sistemi operativi Android e iOS.
Hill Climb Racing si presenta con una macchina dove al volante c'è Newton Bill! Lo scopo è proprio nell'arrivare più lontano possibile e recuperare tutte le monete presenti nel percorso. Il gasolio è una delle cose più importante in quanto scarseggia sempre ed è possibile recuperarlo solo dopo un tot di metri percorsi.
Ci sono quattro pezzi dell'auto da aggiornare, fino a portarli a livello 16. Ogni livello è acquistabile con le monete raccolte!
Durante la corsa bisogna controllare sempre l'acceleratore del gas e il freno, per far si che non ci si capovolge e Newton Bill non si rompa il collo!
Anteprima
X-mKVE7VKpBnoEdU456TeDHFqoOvPw3DhBtmYV6A08TXIJNPK6xyaCG_A5mld5YhzwM=h230

Riferimento: Hill Climb Racing

Bella recensione, unico problema è che non ho capito chi sia Bill Newton :|

Recensione davvero ottima,ho appena scaricato il gioco sul mio Android,davvero carino

Ci gioco da un mese ed è strepitoso.
A chi servirebbero modi per fare "free cash" mi invii un Pm. ^^

Ci gioco da un mese ed è strepitoso.
A chi servirebbero modi per fare "free cash" mi invii un Pm. ^^

Io per soldi facili intendo giocare sulla mappa Moon, dove non c'è gravità e resti sospeso in aria per molto tempo.

Ottima recensione Aqui.

Io per soldi facili intendo giocare sulla mappa Moon, dove non c'è gravità e resti sospeso in aria per molto tempo.

Ottima recensione Aqui.
Con Android ci metto 1 minuto ad avere il massimo dei soldi. ^^

Sì ma non c'è più sfizio.

Lo so, ma è comunque un metodo per provare tutto il gameplay che il gioco ti offre. Inoltre alcune persone si divertono in questi modi mentre altre no, sono solamente modi di pensare differenti.